Promemoria primo messaggio :
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
babolat94 ha scritto:Eur ( vicino viale Europa ) ! Quindi proprio centrale !
E poi non è vero ! Sono io che non gioco con te ! Primo perché usi una racchetta dell'anteguerra ( la zebra ) e secondo perché "non sei al mio livello " ( accusa che rivolsi a Sonny un paio di anni fa , quando non facevo ancora i tornei e pensavo che le case fossero fatte di marzapane !!)
babolat94 ha scritto:Eur ( vicino viale Europa ) ! Quindi proprio centrale !
E poi non è vero ! Sono io che non gioco con te ! Primo perché usi una racchetta dell'anteguerra ( la zebra ) e secondo perché "non sei al mio livello " ( accusa che rivolsi a Sonny un paio di anni fa , quando non facevo ancora i tornei e pensavo che le case fossero fatte di marzapane !!)
flavietto ha scritto:Muster63 ha scritto:flavietto ha scritto:... il messaggio precedente e' valido anche per oggi, se c'e' qualcuno che ha voglia di fare 2 scambi!
ti ho scritto un mess nel post in cui chiedi di un circolo in zona,cmq.... se mi prometti che mi rimandi la palla di qua in modo decente non alta sulla rete 5 metri possiamo organizzare anche al tennis club casalotti
p.s giocami esclusivamente sul dritto cosi ti faccio i buchi nella tua meta campo UHAHAAHAH scherzo ciao
Ok Muster,
ho letto tutto. Allora ci organizziamo quanto prima per una partitella al Vialar. Giuro di tirare palle a meno di 2 metri dalla rete, ma per punizione te le tiro tutte sul rovecio!!
Dannypower ha scritto:23 anni che non giocavi...
flavietto ha scritto:chissa che prima di arrivare ai 60 non riesca pure ad iscrivermi ad un torneo!!
Fla'
marco1973 ha scritto:Flavio devi ricordare anche la nostra partita
PistolPete ha scritto:Qualcuno giovedì ore 19 zona S.Paolo/Marconi?
Adolfo ha scritto:flavietto ha scritto:chissa che prima di arrivare ai 60 non riesca pure ad iscrivermi ad un torneo!!
Fla'
Ti raccomando il torneo passione tennis del prossimo anno, prenderai botte da orbi, ma farai molta esperienza, vero bingo??
PistolPete ha scritto:PistolPete ha scritto:Qualcuno giovedì ore 19 zona S.Paolo/Marconi?
up...
PistolPete ha scritto:PistolPete ha scritto:PistolPete ha scritto:Qualcuno giovedì ore 19 zona S.Paolo/Marconi?
up...
insomma sono 3 mesi che non perdo un set... volete farmi arrivare imbattuto a capodanno?
babolat94 ha scritto:PistolPete ha scritto:PistolPete ha scritto:PistolPete ha scritto:Qualcuno giovedì ore 19 zona S.Paolo/Marconi?
up...
insomma sono 3 mesi che non perdo un set... volete farmi arrivare imbattuto a capodanno?
La prossima volta ci penso io , non ti preoccupare che la tua vittorie dureranno da Natale a Santo stefano !
E poi la prossima volta porta palline decenti , non caciotte !
babolat94 ha scritto:Lode a Emiliano74 , che oggi mi ha battuto in modo netto.
Oggi ho avuto diversi
1),problemi di adattamento prima alla superficie ,
2) poi ho cambiato 2 volte racchetta ,
3)e dopo 20 min dall'inizio ho iniziato ad avere i crampi della fame.
4)ero un po' acciaccato
però non ci sono scuse e bravo a lui .
Dannypower ha scritto:Dai se non vinci nemmeno domani organizziamo insieme cosi ti rifai...
babolat94 ha scritto:si sonny , ma io l'ho fatto per descrivere un pò la situazione ( per allungare un pò il messaggio ) . SE avessi detto emiliano mi ha battuto . che avreste pensato ? risposta : beh chi se ne frega . Ho voluto solo raccontare un po' come " non" è andata .
Se poi vuoi essere proprio pignolo le "scuse sono 3 , perche la quarta è un po' la risultante della terza .