Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

recensioni racchette sospette....

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
incompetennis
gio2012
rangers41
DrDivago
gioamir
Bhairava
Leutonio
kingkongy
ronwelty
13 partecipanti

descriptionrecensioni racchette sospette.... - Pagina 2 Emptyrecensioni racchette sospette....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi è capitato diverse volte andando a leggere le discussioni su racchette nuove di trovare delle recensioni (chiaramente positive) quanto meno sospette: sono degli utenti nuovi arrivati con un numero di messaggi bassissimi (da 0 a 5) che poi improvvisamente dopo aver recensito quelle racchette scompaiono nel nulla...la mia deduzione è che sono persone incaricate dai produttori di promuovere queste nuove uscite. Qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione?

descriptionrecensioni racchette sospette.... - Pagina 2 EmptyRe: recensioni racchette sospette....

more_horiz
rilancio con un SET Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionrecensioni racchette sospette.... - Pagina 2 EmptyRe: recensioni racchette sospette....

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Sarà il figlio del direttore commerciale...
Non avrai altra Wilson al di fuori di una....Wilson.
In fin dei conti si fa fatica a credere ai nostri amici, che ci cantan le qualità uniche delle loro racchette...figurati quanto mi emoziona leggere un emerito sconosciuto...hehehehehe
Il "fenomeno", però, è antipatico, ne convengo.

però tu insegni che per delle belle rasoiate non va bene una wilson ma?quindi anche tu sponsorizzi spesso quella marca lì che non mi viene  Very Happy

dilla tua sennò siamo due che facciamo pubblicità  Laughing

more_horiz
Prrrrr io amo Wilson! Sono le racchette con cui ho giocato meglio in assoluto....
Il discorso era generico.

more_horiz
gio2012 ha scritto:
... siete malati...

...e manco poco... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Prrrrr io amo Wilson! Sono le racchette con cui ho giocato meglio in assoluto....

eccolo si rimangia le parole Razz ,una volta dicesti che per una buona per il colpi rasoiati le migliori erano le wilkinson  Very Happy

more_horiz
Insomma....dipende dalla pronuncia...hihihihi

more_horiz
chris8 ha scritto:
kingkongy ha scritto:

eccolo si rimangia le parole Razz ,una volta dicesti che per una buona per il colpi rasoiati le migliori erano le wilkinson  Very Happy

..." Wilkinson sword" ... Senno' non si capisce... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
grazie delle precisazioni Smile

io ho provato una pt57 c'è qualcuno che me la compra che mi sono fissato?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
gio2012 ha scritto:
... siete malati...

Malati????????? Ma cosa dite, non siamo malati... siamo proprio completamente fatti... di tennis!!!!!!!!!
Sentire l'odore della terra rossa, l'odore delle corde appena incordate... l'odore delle palline appena aperte... la prima partita con un telaio nuovo o col remake di quello che usavi 20 anni fa e che ti fa giocare "bene" come allora... alcune cose non hanno prezzo per tutto il resto c'è mastercard ed Eiffel59, l'albero dello sport, Gandosport, TennisWorldItalia, Tennis Warehouse, etc...  Very Happy 
Si, siamo veramente malati!!!!!! affraid affraid affraid

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
gio2012 ha scritto:
... siete malati...

Malati????????? Ma cosa dite, non siamo malati... siamo proprio completamente fatti... di tennis!!!!!!!!!
Sentire l'odore della terra rossa, l'odore delle corde appena incordate... l'odore delle palline appena aperte... la prima partita con un telaio nuovo o col remake di quello che usavi 20 anni fa e che ti fa giocare "bene" come allora... alcune cose non hanno prezzo per tutto il resto c'è mastercard ed Eiffel59, l'albero dello sport, Gandosport, TennisWorldItalia, Tennis Warehouse, etc...  Very Happy 
Si, siamo veramente malati!!!!!! affraid affraid affraid

Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
....un momento... noi siamo i malati, eiffel gando ed altri sono i primari del reparto di fama mondiale...

Ah la racca... io l'ho comprata ma lui l'ha pagata... ma era un'acquusto "prima possibile abcge se costs di più".... per me è malattia seria

more_horiz
gio2012 ha scritto:
....un momento... noi siamo i malati, eiffel gando ed altri sono i primari del reparto di fama mondiale...

Ah la racca... io l'ho comprata ma lui l'ha pagata... ma era un'acquusto "prima possibile abcge se costs di più".... per me è malattia seria

Beh! La nostra cura ce l'ha solo Mario!!!!! Noi soffriamo di Racchettite compulsiva, ma io sono stato curato bene perchè mi ha fatto trovare il mio setup, il mio telaio, il mio gioco, per cui adesso non ho più scusanti, posso solo sbagliare io... tutto il resto ormai è okay...Very Happy

more_horiz
Il malato presenta stati di euforia in cui crede nella guarigione e nega la presenza della patologia....

Ma io solo da questi malati posso trarre qualche feedback su una racchetta... sugli sconosciuti sani di mente ho qualche dubbio

more_horiz
gio2012 ha scritto:
Il malato presenta stati di euforia in cui crede nella guarigione e nega la presenza della patologia....

Ma io solo da questi malati posso trarre qualche feedback su una racchetta... sugli sconosciuti sani di mente ho qualche dubbio

Infatti... io sono medico e non ho mai sentito nessun alcolista cronico dire che beve, tutt'altro, negano fino alla morte!!!!!! Very Happy 

more_horiz
Dovete anche considerare che ci sono molte persone che seguono il forum ma non scrivono molto, come me. magari si comprano la racchetta e gli và di recensirla..
cmq che la racchetta si sceglie il giocatore e' veramente una cosa ganza!  sà di harry potter!  Very Happy

more_horiz
neph36 ha scritto:
Dovete anche considerare che ci sono molte persone che seguono il forum ma non scrivono molto, come me. magari si comprano la racchetta e gli và di recensirla..
cmq che la racchetta si sceglie il giocatore e' veramente una cosa ganza!  sà di harry potter!  Very Happy

No, non credere che sia una cavolata, ma non parliamo di racchette stile principiante. Io ho giocato con Head, wilson, dunlop, Spalding, Lacoste, Prince, Maxima, Fischer, Kneeissl, etc... ho usato pattern dei più svariati 14x18, 16x18, 16x19, 18x20 e così via, ma come ho sempre giocato con le Prince, non ho mai giocato con nessun'altra racchetta, infatti adesso che ho ripreso non sapevo più dove andarle a pescare ed ho ripiegato su wilson, ma appena ho trovato nuovamente i contatti per acquistarle nuove visto che hanno rifatto il mio telaio, beh non mi sono fatto scappare l'occasione e sto già ordinando il secondo telaio e non ti nascondo che penso di prendere POG OS per averlo in borsa da collezione... ma ti accorgerai qual'è il tuo telaio quando vedrai un feeling immediato appena provi la racchetta giusta e non farti influenzare dai voti di questo e quello perchè se senti il sito prince il mio telaio non spinge, se vedi TW, così così, io faccio i buchi nel campo, ok? E' tutto relativo al tuo gioco alla corda giusta e all'allenamento che fai stile Karate Kid, la leggenda continua... intesi???????

more_horiz
intesi!
mi piacerebbe avere la possibilita' di provare tanti telai.. per adesso lo stò facendo tramite TWE ma a volte ci vuole parecchio per via di stop alla dogana...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: