Sonny Liston ha scritto: Qualcuno di voi pensa che le recensioni fatte da TW siano affidabili?
Personalmente ritengo siano FORTEMENTE, anzi FORTISSIMAMENTE pilotate dagli sponsor che, casualmente, sono gli stessi fabbricanti di racchette.
Le rece di TW sono, sempre a mio avviso... semplicemente RUMENTA (ntd: spazzatura, in genovese).
Qual' è la vostra opinione, in merito?
Che con i loro limiti sono molto, ma molto più affidabili di quelle di tanti altri posti, Tennis Italiano in primis.
Parliamoci chiaro: nessuna rivista/sito specializzato potrà MAI dire chiaro e tondo che un determinato articolo è "'una chiavica", perchè a meno di non vendere racchette e farsi invece sponsorizzare dai detersivi, nessuno può sopravvivere senza pubblicità di settore.
Però, leggere tra le righe è possibile, e in questo senso le recensioni di TW sono sempre piuttosto prolisse e ricche di dettagli (intendo quelle scritte, non i video)... se è vero che bocciature secche non se ne vedono mai, è anche vero che nemmeno si prostrano davanti al Sacro Graaal ogni volta, senza buttare lì quello che non convince.
Tanto per dire, nell'ultima prova che c'è opra sul sito, la Blade 98S... se si legge solo il riquadro del sommario, sembra come sempre rose e fiori, ma nell'articolo completo è abbastanza evidente che il giudizio in più di una sezione, specie dei due maschietti più bravini, è sostanzialmente "meh..."