E' arrivato in edicola oggi
Magm4 ha scritto:Acquistato e già letto!!!
Ciao
marco.tazzioli ha scritto:Per ciò che riguarda i telai, giusto solamente qualche indicazione prettamente tecnica... ma nessuna classifica per tipologia di telaio (non so se avete mai preso quelle di sci... in quelle ci sono classifiche che indicano quali, secondo i tester sono risultati gli sci migliori per tipologia)... Per scarpe e corde si trovano informazioni migliori su internet.
Quindi soldi spesi male, a mio parere.
CIAO
Sman ha scritto:Immagino già Frank che sfogliandola sussurra c'è l'ho, c'è l'ho, mi manca, già avuta ecc. ecc. come l'album Panini.
loggino70 ha scritto:Ogni anno, allegato a IL TENNIS ITALIANO, esce una GUIDA che raccoglie tutti i test sulle racchette effettuati e pubblicati nel corso degli anni.
Ci sono tre valori, rilevati con un apposito macchinario: POTENZA, CONTROLLO, MANEGGEVOLEZZA.
Ho notato però che i valori sulla Guida sono sempre diversi rispetto alla recensione della medesima racchetta pubblicata, di volta in volta, sul periodico mensile.
Com'é possibile, visto che la guida fa riferimento proprio a quella recensione?
Quali sono, tra i due dati emergenti, quelli da considerare come più affidabili?