Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchette o Racchette e Questo il Dilemma...aiuto sono indeciso EmptyRacchette o Racchette e Questo il Dilemma...aiuto sono indeciso

more_horiz
Ciao a tutti volevo un consiglio..per un gioco da fondo abbastanza arrotato diciamo 60%piatto e 40%arrotato,rovescio monomane,diritto:colpo migliore giocato con potenza,vorrei una racchetta per questo tipo di gioco,sono indeciso tra wilson six one prostaff 95 o blx blade 98...quale mi consigliate,se avete altre idee fatevi avanti ma preferisco rimanere in casa wilson.
Grazie

descriptionRacchette o Racchette e Questo il Dilemma...aiuto sono indeciso EmptyRe: Racchette o Racchette e Questo il Dilemma...aiuto sono indeciso

more_horiz
nessuno mi aiuta?

descriptionRacchette o Racchette e Questo il Dilemma...aiuto sono indeciso EmptyRe: Racchette o Racchette e Questo il Dilemma...aiuto sono indeciso

more_horiz

E' importante che tu ci dica il LIVELLO di gioco....

descriptionRacchette o Racchette e Questo il Dilemma...aiuto sono indeciso EmptyRe: Racchette o Racchette e Questo il Dilemma...aiuto sono indeciso

more_horiz
"Wilson o non Wilson, questo è il dilemma: se sia più nobile nella mente soffrire i colpi di top e i piattoni dell’oltraggiosa fortuna o prendere i due telai contro un mare di affanni e, contrastandoli, porre loro fine al tie break".

Oh, Principe di Danimarca, perché ti ostini ad accarezzare il teschio di Yorick e le sfere gialle delle streghe di Eiffel quando la profezia fu già scritta?
Rosencrantz e Guildenstern dissero come superare la tua malinconia!

descriptionRacchette o Racchette e Questo il Dilemma...aiuto sono indeciso EmptyRe: Racchette o Racchette e Questo il Dilemma...aiuto sono indeciso

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

E' importante che tu ci dica il LIVELLO di gioco....



Dilemma risolto grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere