Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Indolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio)

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Pintia
iamwill
6 partecipanti

descriptionIndolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio) - Pagina 2 EmptyIndolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...
Sono due giorni che sto male con il braccio e scrivo per sapere se avete avuto mai fstidi del genere e come avete fatto per risolverli...
Ho giocato giovedi scorso con marcotop e devo dire che non ci siamo risparmiati...
Tutto ok, ma sabato quando sono andato a fare il torneo di doppio alla prima steccata (racchetta flessibile e tiro dell'avversario che non ho saputo controbattere) ha iniziato a farmi male il braccio...

Tutto ok finora , ossia a volte mi è successo ma poi dopo un paio d'ore è svanito il tutto; invece sono due giorni che lo sento come addormentato...questo weekend vari lavoretti di casa mi hanno tenuto impegnato e quindi non l'ho riposato, ma addirittura due giorni pieni mi sembra esagerato...

Ho letto su internet e anche su consiglio di un amico che si possono prendere degli integratori per rinforzare i tendini...Voi avete mai avuto disturbi del genere? come avete superato?

domani sento il dottore e vediamo che dice...

descriptionIndolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio) - Pagina 2 EmptyRe: Indolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio)

more_horiz
Non te la prendere , Willy , ci siamo passati un po' tutti... Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionIndolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio) - Pagina 2 EmptyRe: Indolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio)

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Non te la prendere , Willy , ci siamo passati un po' tutti... Very Happy Very Happy Very Happy 

ho un'esperienza in piu  Wink  Wink 

la prendo con filosofia  Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: