Ciao a tutti, da circa un mese ho ricominciato a prendere lezioni, giocando quando riesco almeno un'altra volta la settimana Ho usato sin dall'inizio, sulla mia head speed xt MP 300gr. le Velocity Head 1,30 24/23 fin quando, avendo la sensazione che non spingessero più ho deciso di cambiare e provare le Pro's pro Hexaspin tirate a 23 Kg consigliate dall'incordatore. Contemporaneamente sto giocando il rovescio ad una mano, mentre prima lo facevo a due. Però da quando ho montato queste ultime corde sento un indolenzimento generale del braccio e un fastidio all'osso della parte esterna del gomito e penso che possa essere la famosa epicondilite.
La domanda che che porgo è....può questo fastidio/dolore essere causato solamente dalle corde o influisce anche il rovescio ad una mano e quanto può essere determinante il peso della racchetta. Ho anche pensato di cambiarla, per scendere di peso, ma volendo restare sulla stessa che corde e a che tensione dovrei andare.
Grazie.
La domanda che che porgo è....può questo fastidio/dolore essere causato solamente dalle corde o influisce anche il rovescio ad una mano e quanto può essere determinante il peso della racchetta. Ho anche pensato di cambiarla, per scendere di peso, ma volendo restare sulla stessa che corde e a che tensione dovrei andare.
Grazie.