Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionEcco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis EmptyEcco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis

more_horiz
Da un'affermazione di Toni Nadal, l'ormai famoso ( e ricco ) zio di Rafa Nadal :

“Il tennis è uno sport semplice, tutto ciò che si deve fare è mettere la palla dove non c’è il proprio avversario con tutta la potenza possibile”.


descriptionEcco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis EmptyRe: Ecco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis

more_horiz
quando Nadal insiste sul rovescio di Roger, che dice lo Zio? Very Happy

descriptionEcco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis EmptyRe: Ecco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis

more_horiz
Dice che non bisogna mai montarsi la testa....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionEcco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis EmptyRe: Ecco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis

more_horiz
Domattina presto, se ti Va, ti mostro il dritto di Nadal Very Happy

descriptionEcco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis EmptyRe: Ecco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis

more_horiz
chiros ha scritto:
Domattina presto, se ti Va, ti mostro il dritto di Nadal Very Happy


Questa settimana sono a riposo e mi do al ciclismo... Very Happy 

descriptionEcco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis EmptyRe: Ecco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis

more_horiz
m mMH  mica ti sarai inguaiato il braccio?

descriptionEcco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis EmptyRe: Ecco come mi piacerebbe che fosse il mio tennis

more_horiz
La solita spalla. Ultimamente giocavo con la mano mezz' addormentata. Vedi un po' se potevo continuare cosí.... Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere