Ciao , ho ripreso dopo 6 mesi e sto accusando un indolenzimento all'avambraccio quando ruoto la mano (come per chiedere l'elemosina)...mi potete consigliare qualche esercizio o qualche rimedio ? Grazie.
ciao kingkongy , ho letto di un tuo rimedio con artosilene schiuma e tanto ghiaccio...provero' cosi. Grazie. ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sì, perdonami, sono un po' scemino....(vedi firme). L'Artrosilene Schiuma (meglio della pomata, mi dicono) è un buon rimedio. Però è una cura "sintomatica"...altro sarebbe arrivare alle cause... Cambiato qualcosa nel tuo gioco o nella racchetta?
La "procedura" che mi hanno consigliato sarebbe: una pallina da ping-pong di schiuma o più a seconda dell'area da trattare. Massaggiare per 10 min fino ad assorbimento. Se sei peloso...è una rottura di scatole perché appiccicosissimo hehhehehe. Ripetere subito l'applicazione e fare assorbire. In questo caso l'assorbimento non è proprio completo perché vai a saturare la porosità della pelle.
Mettere il cellophane e bendare "incrociando" per bloccare l'articolazione. Ripetere il trattamento 2-3 volte al giorno. In 3-5 giorni dovrebbe passare.