Promemoria primo messaggio :
Quando escono le nuove prestige?
Quando escono le nuove prestige?
Simonb ha scritto:@ Luca: naniforme? 175 cm e l'altezza media mondiale! E l'altezza media italiana:0
@ lerio, io ho provato la Organix. A me è piaciuta da matti! E conta che vengo da PS 90 e Yonex 89. Non ho l'esperienza di Luca, ma personalmente penso che sia un ottimo mid. Anzi, l'aspetto per me più interessante sono il flex e la potenza. Ho giocato con un mono - che, come tipologia di corda, non è fatta per me - e tiravo botte da orbi.
La racchetta è stabile, ovviamente meno della 90, ma ci passano 15 gr di peso. La differenza, comunque, non è enorme.
Servizio laser-guidato, potente e con tante rotazioni. Volée perfette.
Io consiglio la prova;-) anzi, forse prenderò in prova sia una Organix che una nuova prestige:-)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Allora grande quesito meglio
1) head graphene prestige pro
2) head graphene radical pro
3) head graphene speed pro
4) head graphene instinct mp
5) Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0
a voi il confronto ed i voti per i singoli telai...con il perchè del voto.
Simonb ha scritto:Eh ma con una macchina sparapalle è un test non molto attendibile... riprovala contro qualcuno che TIRA PARECCHIO FORTE.. allora si che la valuti bene.Purtroppo l'ho usata solo 1 ora contro la sparapalle impazzita che mi faceva correre!:-) quanto sono masochista!:-)
Per tirare, tiravo. Però adesso mancano gli sghei da spendere in racchette. O meglio, non voglio fomentare la racchette di mio babbo;-) e la mia;-)
Simonb ha scritto:@ Luca: naniforme? 175 cm e l'altezza media mondiale! E l'altezza media italiana:0
@ lerio, io ho provato la Organix. A me è piaciuta da matti! E conta che vengo da PS 90 e Yonex 89. Non ho l'esperienza di Luca, ma personalmente penso che sia un ottimo mid. Anzi, l'aspetto per me più interessante sono il flex e la potenza. Ho giocato con un mono - che, come tipologia di corda, non è fatta per me - e tiravo botte da orbi.
La racchetta è stabile, ovviamente meno della 90, ma ci passano 15 gr di peso. La differenza, comunque, non è enorme.
Servizio laser-guidato, potente e con tante rotazioni. Volée perfette.
Io consiglio la prova;-) anzi, forse prenderò in prova sia una Organix che una nuova prestige:-)
DrDivago ha scritto:Bravo Marco...verissimo...a parte la prima che non è ancora uscita ufficialmente e quindi anch'io non sono riuscito ancora a testarla...delle altre ho usato versioni "modificate" e mai nude e crude come vendute regolamente. Anche perché 2 racchette di quelle vendute ORA/attualmente nei negozi possono avere pesi e bilanciamento e flex notevolmenti diversi da essere 2 TIPI di racchetta diversi[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Allora grande quesito meglio
Dubito che qualcuno possa risponderti in merito alle prime due, senza contare che il "meglio" è un concetto del tutto soggettivo (dipende da cosa uno cerca per il proprio braccio).
DrDivago ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Allora grande quesito meglio
Dubito che qualcuno possa risponderti in merito alle prime due, senza contare che il "meglio" è un concetto del tutto soggettivo (dipende da cosa uno cerca per il proprio braccio).
Head Size: 98 sq. in. / 632.26 sq. cm. |
Length: 27in / 68.58cm |
Strung Weight: 11.7oz / 331.69g |
Balance: 12.9in / 32.77cm / 5 pts HL |
Swingweight: 328 |
Stiffness: 63 |
Beam Width: 22mm / 22mm / 22mm / |
Composition: Graphene |
Power Level: Low |
Stroke Style: Full |
Swing Speed: Fast |
Racquet Colors: Red/ Black |
Grip Type: Head Leather |
String Pattern: 16 Mains / 19 Crosses questi sono i dati della prestige pro.... il flex è molto basso, il profilo 22mm e il peso senza corde è 315. Sembra molto una IG Radical Pro, con in più un pò di Graphene. Se non fosse per il cap rosso (che non si può proprio vedere) un pensierino ce lo farei... |
haas81 ha scritto:
Head Size:
98 sq. in. / 632.26 sq. cm.Length: 27in / 68.58cm Strung Weight: 11.7oz / 331.69g Balance: 12.9in / 32.77cm / 5 pts HL Swingweight: 328 Stiffness: 63 Beam Width: 22mm / 22mm / 22mm / Composition: Graphene Power Level: Low Stroke Style: Full Swing Speed: Fast Racquet Colors:
Red/ BlackGrip Type: Head Leather String Pattern:
16 Mains / 19 Crosses
questi sono i dati della prestige pro....
il flex è molto basso, il profilo 22mm e il peso senza corde è 315.
Sembra molto una IG Radical Pro, con in più un pò di Graphene.
Se non fosse per il cap rosso (che non si può proprio vedere)
un pensierino ce lo farei...
kingkongy ha scritto:Queste nuove Head sono minimaliste nella grafica. Se non facessero giocare i bambini delle scuole con il colorimetro durante gli "Open Day in fabbrica", forse, sarebbe meglio...
E' la racchetta che più assomiglia a una pista delle "Hot Weels"... Deve essere un disguido postale di Babbo Natale...
haas81 ha scritto:Cmq, colori a parte, cosa ne pensate delle caratteristiche?
non vi sembra una ig rad pro con graphene?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
Head YOUTEK IG Radical Pro | Head Graphene Radical Pro | Head Graphene Prestige Pro |
98in² / 632cm² | 98in² / 632cm² | 98in² / 632cm² |
27.00in / 68.58cm | 27.00in / 68.58cm | 27.00in / 68.58cm |
11.40oz / 323g | 11.50oz / 326g | 11.70oz / 332g |
3pts HL | 6pts HL | 5pts HL |
330 | 326 | 328 |
62 | 68 | 63 |
22.0mm | 23.5mm | 22.0mm |
22.0mm / 22.0mm | 20.5mm / 21.5mm | 22.0mm / 22.0mm |
d3o / Innegra / Graphite | Graphene | Graphene |
Low-Medium | Low | Low |
16 Mains / 19 Crosses | 16 Mains / 19 Crosses | 16 Mains / 19 Crosses |
8H, 8T | 8T 8H | 8T 8H |
48-57 | 48-57 | 48-57 |
haas81 ha scritto:Forse tra una decina di giorni avrò delle PT57E Grafene...ma le normali da negozio non so dirti...Luca ma tu di solito hai tutte le anticipazioni... quando potrai provarla?
nw-t ha scritto:haas81 ha scritto:Luca ma tu di solito hai tutte le anticipazioni... quando potrai provarla?
Forse tra una decina di giorni avrò delle PT57E Grafene...ma le normali da negozio non so dirti...