Promemoria primo messaggio :
Quando escono le nuove prestige?
Quando escono le nuove prestige?
kingkongy ha scritto:Buon 2014 anche te Enri...ho festeggiato con lo spumante di Nadal...Buon 2014! Con un sorriso "verde"!
Simonb ha scritto:Manico in cuoio obbligatorio, se bon c'è già! ;-) io la farei a bilanciamento 31.7 e 350 gr massimo
Simonb ha scritto:Attualmente mi trovo alla GRANDISSIMA con le MID Liquidmetal che ho "rispolverato"...368 gr. bil a 32,3Manico in cuoio obbligatorio, se bon c'è già! ;-) io la farei a bilanciamento 31.7 e 350 gr massimo
Simonb ha scritto:Solo leggermente più "compatto"...ma sempre sul naniforme... sono solo 1.72 x 74 kg....magari è solo x uno swing più fluido...comunque forza addosso ne ho sempre avuta.Eh, io le muoverei a fatica: sono 1.75 per 67 kg!!! La Federer si avvicina al mio limite di rapporto peso/velocità di braccio che rende agevole e veloce ogni mio colpo;)
Ma te che sei, MR. Muscolo ?XD
LerioVà ha scritto:Avevo le PB10 e l'ho date via...senza rimpianto. Tutte le Mid Prestige che ho x me (e il mio modo di giocare) sono il top...avendo anche delle Mid Donnay in 16x19 a basso flex...se queste nuove Mid Grafene sono fatte benino con un custom giusto credo che daranno soddisfazioni...vediamo appena ne ho una tra le mani
nw-t ha scritto:LerioVà ha scritto:
Avevo le PB10 e l'ho date via...senza rimpianto. Tutte le Mid Prestige che ho x me (e il mio modo di giocare) sono il top...avendo anche delle Mid Donnay in 16x19 a basso flex...se queste nuove Mid Grafene sono fatte benino con un custom giusto credo che daranno soddisfazioni...vediamo appena ne ho una tra le mani
Simonb ha scritto:@ Luca: naniforme? 175 cm e l'altezza media mondiale! E l'altezza media italiana:0
@ lerio, io ho provato la Organix. A me è piaciuta da matti! E conta che vengo da PS 90 e Yonex 89. Non ho l'esperienza di Luca, ma personalmente penso che sia un ottimo mid. Anzi, l'aspetto per me più interessante sono il flex e la potenza. Ho giocato con un mono - che, come tipologia di corda, non è fatta per me - e tiravo botte da orbi.
La racchetta è stabile, ovviamente meno della 90, ma ci passano 15 gr di peso. La differenza, comunque, non è enorme.
Servizio laser-guidato, potente e con tante rotazioni. Volée perfette.
Io consiglio la prova;-) anzi, forse prenderò in prova sia una Organix che una nuova prestige:-)