Promemoria primo messaggio :
Quando escono le nuove prestige?
Quando escono le nuove prestige?
maux ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Simonb ha scritto:Con corde o senza? Perché senza, diventa una mazza a 32.7, che comunque, siccome è leggera, rimane gestibile, ma il custom diventa unidirezionale al manico, praticamente...
Grip in cuoio??
Scusate chiedo qui, il bilanciamento segnalato sulle racchette e considerato senza corde giusto? Mettendo le corde aumenta un cm circa? Tipo 31.5 con corde montate arriva sui 32.5?stesso bilanciamento della rad pro.
Simonb ha scritto:Ma, io le corde considero 1.2 cm in più verso la testa. Ho visto che più o meno è così per tutte.
eddie2 ha scritto:Finalmente ce l'ho (la Pro)...ora è dall'incordatore. Dal punto di vista estetico devo dire che mi piace molto...molto meglio dal vivo che in foto. Aggiungo anche che il cap rosso la rende particolare e ci sta bene, col nero la vedrei peggio. Ovviamente sono gusti personali.
iamwill ha scritto:grande magazzie...ti faccio una domanda: io sono molto incuriosito dalla prestige pro e dalla mp (piu dalla prima per il peso leggermente minore anche se preferisco il profilo leggermente inferiore della mp)...
Se dovessi dire tra queste due e la speed pro in termini di back di rovescio, di servizio e resistenza torsionale (twistweight) come le classificheresti?
Enricomely ha scritto:
Potrebbe essere un passaggio logico?
Enricomely ha scritto:Ragazzi ho deciso di acquistare una PRO.
Pensavo di montare RAZOR 1.25 a 22 kg, come con la precedente YT IG.
Però mi trovo molto bene anche con la 4g 1.25 che sto usando adesso... Quale delle due potrei montare?
Turbolz ha scritto:eddie2 ha scritto:Finalmente ce l'ho (la Pro)...ora è dall'incordatore. Dal punto di vista estetico devo dire che mi piace molto...molto meglio dal vivo che in foto. Aggiungo anche che il cap rosso la rende particolare e ci sta bene, col nero la vedrei peggio. Ovviamente sono gusti personali.
Be' Eddie2 quanto ci fai aspettare x sta recensione ?
Turbolz ha scritto:Enricomely ha scritto:Ragazzi ho deciso di acquistare una PRO.
Pensavo di montare RAZOR 1.25 a 22 kg, come con la precedente YT IG.
Però mi trovo molto bene anche con la 4g 1.25 che sto usando adesso... Quale delle due potrei montare?
Ma la prendi alla cieca?Senza provarla?
Un tipico caso di racchettite imperax