Salve a tutti, premetto che non sono un esperto, è un po di tempo che sono in cerca della racchetta più adatta al mio gioco. Impugnatura semiwestern in diritto e rovescio piatto, gioco prevalentemente da fondo campo e molto potente. Chi mi ha visto giocare mi ha detto che l' Extreme Graphene MP, per il mio gioco spinge poco, nel senso che con una racchetta meno profilata potrei tirare vere e proprie cannonate. Quest' anno incomincio le classifiche, quindi ad oggi sono un buon giocatore, ma devo ancora migliorare tanto. Le sensazioni con Extreme sono buone, però sento effettivamente che spinge ma non quanto vorrei. In passato ho provato la prestige graphene MP e non mi è dispiaciuta, anzi grande controllo e belle bordate, però ho dovuto modificare il leggermente il mio gioco. Il mio timore è il peso, sopratutto alla lunga tempo che possa incidere, e inoltre ho il timore di dover modificare troppo il mio gioco e ricominciare da capo. Premetto gioco da un po, e devo dire che giocare con una prestige per me sarebbe un onore, però.....Cosa dite mi sottovaluto un troppo?
Cosa mi consigliate?????
Grazie a tutti.
Cosa mi consigliate?????
Grazie a tutti.