Promemoria primo messaggio :
Quando escono le nuove prestige?
Quando escono le nuove prestige?
Turbolz ha scritto:nw-t ha scritto:haas81 ha scritto:Luca ma tu di solito hai tutte le anticipazioni... quando potrai provarla?
Forse tra una decina di giorni avrò delle PT57E Grafene...ma le normali da negozio non so dirti...
Si ma non vale c..o. PR57E ...con Graphene aggiunto o pjobbate?
kingkongy ha scritto:Turbolz ha scritto:nw-t ha scritto:haas81 ha scritto:Luca ma tu di solito hai tutte le anticipazioni... quando potrai provarla?
Forse tra una decina di giorni avrò delle PT57E Grafene...ma le normali da negozio non so dirti...
Si ma non vale c..o. PR57E ...con Graphene aggiunto o pjobbate?
Ueh, sei mesi fa avevo detto che a Kennelbach stavano facendo test col Graphene....
Luca, ma oltre a provarla...hai la scheda con i parametri? Sarebbe interessante capire come lo usano e dove flette! Intendo la scheda completa (di carta), non le etichette...
giulioz3 ha scritto:cmq se in genere questi video tessono grandi lodi delle racchette in questo caso sembrerebbe che quasi quasi sia meglio la versione precedente (ig)...strano direi...
ladal ha scritto:giulioz3 ha scritto:cmq se in genere questi video tessono grandi lodi delle racchette in questo caso sembrerebbe che quasi quasi sia meglio la versione precedente (ig)...strano direi...
Si vede che Head questo giro non ha cacciato fuori i soldi
giulioz3 ha scritto:appena visto il video della prova da parte dei tester di tw - ma a che razza di gente danno in mano le racchette?!ma avete visto come giocano?! mah... - cmq se in genere questi video tessono grandi lodi delle racchette in questo caso sembrerebbe che quasi quasi sia meglio la versione precedente (ig)...strano direi...
nikuz ha scritto:tuttavia sta di fatto che sembra abbastanza palese che non spingano....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:giulioz3 ha scritto:appena visto il video della prova da parte dei tester di tw - ma a che razza di gente danno in mano le racchette?!ma avete visto come giocano?! mah... - cmq se in genere questi video tessono grandi lodi delle racchette in questo caso sembrerebbe che quasi quasi sia meglio la versione precedente (ig)...strano direi...
Secondo me la versione precedente è anche più solida e possono dire quello che vogliono ma non possono paragonare una botta di 345 g con una botta di 320 o 330!
gugaste ha scritto:non ho mai provato una prestige pro, se riesco con questa che esce sarà la volta buona, sarà un pò più pesante della ig radical pro che uso, ma credo potrei trovarmici bene
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:gugaste ha scritto:non ho mai provato una prestige pro, se riesco con questa che esce sarà la volta buona, sarà un pò più pesante della ig radical pro che uso, ma credo potrei trovarmici bene
a pesantezza di palla come ti trovi con la ig rad pro?
gugaste ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:gugaste ha scritto:non ho mai provato una prestige pro, se riesco con questa che esce sarà la volta buona, sarà un pò più pesante della ig radical pro che uso, ma credo potrei trovarmici bene
a pesantezza di palla come ti trovi con la ig rad pro?
abbastanza bene
gugaste ha scritto:no drichi non l'ho provata
gugaste ha scritto:scusa sono rimbambito, rispetto alla prestige pro ra 66.