Promemoria primo messaggio :
Quando escono le nuove prestige?
Quando escono le nuove prestige?
Becker ha scritto:Torno ora da allenamento con PPro incordata con MSV focus hex 1.10 22-21kg....
Esteticamente una delle racchette più belle che ho mai posseduto,in campo fantastica!! La migliore prestige dai tempi delle made in austria!!!
Frank71 ha scritto:31.8CM???
Frank71 ha scritto:E di quasi 1cm piu avanti di bilanciamento!!! Eccheccazz mi combini Head!!!
nw-t ha scritto:Becker ha scritto:Torno ora da allenamento con PPro incordata con MSV focus hex 1.10 22-21kg....
Esteticamente una delle racchette più belle che ho mai posseduto,in campo fantastica!! La migliore prestige dai tempi delle made in austria!!!
1,10 su un 16x19...
haas81 ha scritto:Tieni conto che le corde pesano circa 16g, l'over grip 4 o 5g e se usi l'antivibro altri 3-4.... fai i conti
Frank71 ha scritto:Ma che scrivi??...Le MP erano 21 mm e adesso sono 21 mm...e poi se ci fosse anche 1 mm di differenza che cambia??Il cap nero delle YT prima serie? ma il profilo delle vecchie non era 20mm contro i 22mm dell' attuale?
LerioVà ha scritto:Niente di serie di negozio...solo prostock...quindi è inutile che ti dica.....Ciao L. ,,,provata la mp per caso???