Promemoria primo messaggio :
Quando escono le nuove prestige?
Quando escono le nuove prestige?
LerioVà ha scritto:Niente di serie di negozio...solo prostock...quindi è inutile che ti dica.....Ciao L. ,,,provata la mp per caso???
rossonero78 ha scritto:Stò aspettando le prostock in 18x20...tra qualche giorno dovrei provare la 16x19 da negozio presa da un mio amico che me la porterà x customizzare leggermente...perché m'ha detto che così stock a 300 gr non si trova.e la rev pro ?
rossonero78 ha scritto:sono in tilt completo...tra 15 gg comincio con i tornei e devo ancora decidere il telaio...ora sistemo la pro, semmai riproverò la rad pro
Frank71 ha scritto:Restituita la Radical MP con cap lungo, preso la Prestige Pro G in perfetta specifica, 315g nuda e 31.5cm di bilanciamento, SW 300 punti esatti.
Incordata con le mie Scorpion 1.22mm a 22/21kg, ed overgrippata, mi arriva a 334g bilanciamento 32.3cm SW 330 punti..presto prova sul campo....
nw-t ha scritto:Frank71 ha scritto:Il cap nero delle YT prima serie? ma il profilo delle vecchie non era 20mm contro i 22mm dell' attuale?
Ma che scrivi??...Le MP erano 21 mm e adesso sono 21 mm...e poi se ci fosse anche 1 mm di differenza che cambia??
nw-t ha scritto:rossonero78 ha scritto:sono in tilt completo...tra 15 gg comincio con i tornei e devo ancora decidere il telaio...ora sistemo la pro, semmai riproverò la rad pro
Io non mai nessun dubbio su qual è la racca x giocare il mio miglior tennis...Prestige MID...da un paio di mesi quelli Liquidmetal...362 gr bilanciamento a 32,3...ne ho 4 identici.
Sp3CtR3 ha scritto:Da un mese a questa parte mi sono operato il braccio da 3 cisti di cui una sul gomito che mi dava fastidio proprio in estensione del braccio...x ora van bene queste Liquidmetal...che poi son molto simili alle Redondo Mid che usavo mesi fa....quando il braccio mi stà meglio...vedremo.nw-t ha scritto:rossonero78 ha scritto:sono in tilt completo...tra 15 gg comincio con i tornei e devo ancora decidere il telaio...ora sistemo la pro, semmai riproverò la rad pro
Io non mai nessun dubbio su qual è la racca x giocare il mio miglior tennis...Prestige MID...da un paio di mesi quelli Liquidmetal...362 gr bilanciamento a 32,3...ne ho 4 identici.
Alla faccia del fatto che le trovavi "troppo" morbide.. Ad ogni modo mi considerazione personale, la Prestige Graphene Rev Pro è quanto di più assurdo possa essere stato concepito.. una racchetta senza logica.
Sp3CtR3 ha scritto:Son già in buon recupero...i "comodini" con il servizio stanno già uscendomi facile...ancora piccoli problemi con il dritto carico in top al gomito e sulle seconde cariche...spero che con un po' d'elastici e tempo dovrebbero scomparire..Oh mi spiace.. rimettiti presto
alexmondial ha scritto:Mi è arrivata oggi la mp graphene,pesata solo con corde montate solinco tour byte 1.15 la bilancia ha segnato 332 grammi ma non è troppo poco? Chi ha la mp e l'ha pesata?dovrebbe stare sui 313/315 senza corde boh