Promemoria primo messaggio :
Quando escono le nuove prestige?
Quando escono le nuove prestige?
Simonb ha scritto:Mag, mi potresti dire il pregio e il difetto (tecnico;-) il colore penso sia più brutto della vecchia) che più hai notato della Prestige Mid nuova? Conta che non ho mai usato un precedente modello, quindi la valutazione, più che comparata al passato, la preferirei secondo i tuoi standard;-)
Sempre sulla Rev: il piatto corde è un 93 reale o un 89?
Frank71 ha scritto:Mi incuriosisci con questa rev allora..
magazzie ha scritto:Provate di nuovo questa mattina tutte e 4.
La Pro è un telaio che mi ricorda la mia vecchia speed mp 16x19 ma fatta meglio: prende molto bene le rotazoni(specie rispetto alla mp, il toppone di dritto esce un infinità più facilmente) e dà una bella clavata qdo fai la chiusura piatta di dritto. Il rovescio è un pochino più strappato rispetto alla MP, simile alla vecchia speed, però la si sente bella maneggevole e questo permette di cucchiaiare bene il backspin. Più facile rispetto alla precedente, più utilizzabile anche dai 4a che hanno una buona tecnica.......e di tutti quelli che hanno una buona tecnica.
magazzie ha scritto:pro: turbo6 1,25 23-22kg
mp: t6 1,20 23-22kg
S: t6 1,25 23-22kg
rev pro: t6 1,25 22-21kg
iamwill ha scritto:grande magazzie...ti faccio una domanda: io sono molto incuriosito dalla prestige pro e dalla mp (piu dalla prima per il peso leggermente minore anche se preferisco il profilo leggermente inferiore della mp)...
Se dovessi dire tra queste due e la speed pro in termini di back di rovescio, di servizio e resistenza torsionale (twistweight) come le classificheresti?
iamwill ha scritto:da tennis warehouse sembra che la prestige pro abbia un SP ampiamente piu grande rispetto alla mp..
magazzie credi sia vero o i soliti valori sballati?
Simonb ha scritto:Mag, grazie per le sensazioni! Proverò la rev per curiosità. E siccome è un peso leggero, la proverà anche la mia ragazza;-)
Ah, una curiosità: bilanciamento della rev?
Simonb ha scritto:Con corde o senza? Perché senza, diventa una mazza a 32.7, che comunque, siccome è leggera, rimane gestibile, ma il custom diventa unidirezionale al manico, praticamente...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Simonb ha scritto:Con corde o senza? Perché senza, diventa una mazza a 32.7, che comunque, siccome è leggera, rimane gestibile, ma il custom diventa unidirezionale al manico, praticamente...
Grip in cuoio??
maux ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Simonb ha scritto:Con corde o senza? Perché senza, diventa una mazza a 32.7, che comunque, siccome è leggera, rimane gestibile, ma il custom diventa unidirezionale al manico, praticamente...
Grip in cuoio??
Scusate chiedo qui, il bilanciamento segnalato sulle racchette e considerato senza corde giusto? Mettendo le corde aumenta un cm circa? Tipo 31.5 con corde montate arriva sui 32.5?stesso bilanciamento della rad pro.