Promemoria primo messaggio :
Quando escono le nuove prestige?
Quando escono le nuove prestige?
rossonero78 ha scritto:scusa l'intromissione ma non sono 2 telai paragonabili
chiaro che la prestige e più difficile, ma il quanto dipende dal proprio livello e tipo di gioco
ciao
Enricomely ha scritto:Un 4.3/4.2 non può permettersi una prestige Pro Graphene? A mio parere a questo punto nemmeno una radical Pro.
Enricomely ha scritto:Un 4.3/4.2 non può permettersi una prestige Pro Graphene? A mio parere a questo punto nemmeno una radical Pro.
VonKurt ha scritto:Domanda: ho sovrapposto il piatto corde delle Graphere Rad Pro e Prestige Pro date entrambe per 98 pollici ma...quello della PP è decisamente più piccolo...sembra un 95????????? come li misurano sti piatti?
Becker ha scritto:1,10 su un 16x19...Torno ora da allenamento con PPro incordata con MSV focus hex 1.10 22-21kg....
Esteticamente una delle racchette più belle che ho mai posseduto,in campo fantastica!! La migliore prestige dai tempi delle made in austria!!!
Becker ha scritto:Torno ora da allenamento con PPro incordata con MSV focus hex 1.10 22-21kg....
Esteticamente una delle racchette più belle che ho mai posseduto,in campo fantastica!! La migliore prestige dai tempi delle made in austria!!!