Promemoria primo messaggio :
Quando escono le nuove prestige?
Quando escono le nuove prestige?
rossonero78 ha scritto:personalmente no...chi l'ha provata mi ha detto gran bella racchetta, più facile della prestige ma anche meno incisiva
rossonero78 ha scritto:x me si
magazzie ha scritto:La rev pro, inezia incordata di 320 punti, incordata con t6 1,20 a 22-21 è un gran bel giocattolino, facile facile, non senti il piatto piccolo......provata alternata alla radical mp.....beh, mi è sembrata più facile la rev pro rispetto alla radical mp ! Escono bene le rotazioni, colpi piatti, il back.....molto molto bellina, un cult per gli amanti dei 300grammi.
La Prestige mp mi è sembrata infinitamente più facile della vecchia.....fin troppo: infatto ho voluto alternarla con la speed pro (pari pattern) per capire e.....beh, la speed pro è più facile e la palla esce più facilmente, ma con un po' di impegno in più.....si ha una racchetta più tecnica e con impatto più linbidinoso, senza vibrazioni come sulla nuova radical.
Domani tiro 2 palle con la pro e la S
rossonero78 ha scritto:marcoto65
per me si, e te lo ribadisco anche dopo averla provata stasera x mezz'oretta la radical pro...
prestige tutta la vita !!!
magazzie ha scritto:
eddie2 ha scritto:magazzie ha scritto:
Con la Pro tirane anche 4, visto che è attesa da molti (me compreso).
Visto che ho provato solamente la Radical Pro mi piacerebbe che tu facessi un confronto con essa. Thanks!
Stebasso ha scritto:magazzie ha scritto:La rev pro, inezia incordata di 320 punti, incordata con t6 1,20 a 22-21 è un gran bel giocattolino, facile facile, non senti il piatto piccolo......provata alternata alla radical mp.....beh, mi è sembrata più facile la rev pro rispetto alla radical mp ! Escono bene le rotazioni, colpi piatti, il back.....molto molto bellina, un cult per gli amanti dei 300grammi.
La Prestige mp mi è sembrata infinitamente più facile della vecchia.....fin troppo: infatto ho voluto alternarla con la speed pro (pari pattern) per capire e.....beh, la speed pro è più facile e la palla esce più facilmente, ma con un po' di impegno in più.....si ha una racchetta più tecnica e con impatto più linbidinoso, senza vibrazioni come sulla nuova radical.
quindi ci stai dicendo che tra la Prestige MP e la Speed Pro preferisci/è meglio la SPEED?
Wawrinka ha scritto:Ops Magazzie scusami ma rileggendo con calma il tuo messaggio mi sono accorto di aver fatto un pò di confusione ...
Mi interessava il parallelismo tra la nuova Radical MP e la nuova Prestige S che però proverai domani...
Se non è disturbo attendo i tuoi commenti in riferimento a questo...scusami per il mio messaggio precedente.
Grazie,ciao!
Simonb ha scritto:Mag, mi potresti dire il pregio e il difetto (tecnico;-) il colore penso sia più brutto della vecchia) che più hai notato della Prestige Mid nuova? Conta che non ho mai usato un precedente modello, quindi la valutazione, più che comparata al passato, la preferirei secondo i tuoi standard;-)
Sempre sulla Rev: il piatto corde è un 93 reale o un 89?