Promemoria primo messaggio :
Quando escono le nuove prestige?
Quando escono le nuove prestige?
prsgt ha scritto:Provata 3 ore la Prestige Pro Graphene, portata a gr 338 con pesi nel manico spinge una meraviglia, belle rotazioni ,servizio una bomba.
Decisamente diversa dalla ig ( con la quale gioco da 2 anni ) molto simile alla Speed Pro ma con controllo decisamente migliore.
Giudizio finale : piu' spinta - piu' rotazioni - controllo classico prestige
Effettivamente essendo piu' morbida ( rigidita' 63 ) bisogna abituarsi un po' per assimilare questa sensazione di slengh!!!!
Comunque dopo 3 ore nessun dolore al braccio ( neanche con la ig )
Consigliata a tutti .......
ale.lorenz ha scritto:Per quello che so io il cuoio è generalmente più sottile del grip sintetico.
Io avevo fatto misurare il Fairway ed un paio di grip sintetici.
Ovviamente il peso va a favore dei cuoio dai 10 ai 6 grammi.
Frank71 ha scritto:Il cuoio Prince Calfskin è una chicca...quasi introvabile...io ne ho due montati sulla coppia di Tour 100..morbidissimo, cuoio vero, marrone scuro, peso 22g montato...forse il più confortevole di tutti..ce li aveva per caso il mio negoziante di fiducia
Frank71 ha scritto:
Esatto, il cuoio Head poi (che utilizzo sulle Rad Pro Graphene) mi ha ridotto la misura del manico rispetto al grip originale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
renatolib ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Appunto, come POTENZA esce vittoriosa la G PRESTIGE PRO su tutte.
Ma come stabilita', maneggevolezza, controllo, sicurezza alle articolazioni con pari corde confortevoli, facilita' nello swing ecc. ?
GRAZIE, Enrico, ti chiami cosi' vero?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:renatolib ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Ma come stabilita', maneggevolezza, controllo, sicurezza alle articolazioni con pari corde confortevoli, facilita' nello swing ecc. ?
no mi chiamo domenico, ma don't worry, molti parlano felici della solidità e totale assenza di vibrazioni della rad pro, e siccome chi l'ha provata ha avuto un riscontro identico con me su altri telai, beh forse se chiedi a Magazzie è sicuro che hai dati certi. ok? Comunque col setup giusto anche quella che sembra meno cattiva può fare molto male!!! Non leggere "sulla carta" ma prova sul campo.
renatolib ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:renatolib ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
no mi chiamo domenico, ma don't worry, molti parlano felici della solidità e totale assenza di vibrazioni della rad pro, e siccome chi l'ha provata ha avuto un riscontro identico con me su altri telai, beh forse se chiedi a Magazzie è sicuro che hai dati certi. ok? Comunque col setup giusto anche quella che sembra meno cattiva può fare molto male!!! Non leggere "sulla carta" ma prova sul campo.
Oh, scusami Domenico, si chiama Enrico @kingKong, forse, o mi confondo ancora....
Vi leggo spesso, oltre OVVIAMENTE al mitico Mario, che non si discute, voi, Luca, Michele, ecc,
mi permetto anch'io di chiamarvi per vero nome..
E dire che fino a quache anno fa CRITICAVO un mio amico perche' cambiava sempre racca,
ora avete contagiato anche me di racchettite acuta!