Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
ANTROB
Turbolz
Wimbledonmygarden
kezmaz89
mmike
ginomeloni
Xerse81
Mats73
Eiffel59
JoK3R
14 partecipanti

descriptionNuove uscite Luxilon e Tecnifibre? - Pagina 3 EmptyNuove uscite Luxilon e Tecnifibre?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho letto in giro sulla prossima uscita di nuovi monofili Luxilon con le Black Mamba (sono quelle che ha messo su Wawrinka da un mesetto? No perchè da quando ha quelle corde nere sta giocando decisamente meglio Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre? - Pagina 3 Icon_eek ) e di un nuovo monofilo Tecnifibre una cosa un po' strana e innovativa o sbaglio?
Nessun privilegiato è percaso riuscito a provarle? O ne sa qualcosa riguado caratteristiche e date uscita in commercio?

descriptionNuove uscite Luxilon e Tecnifibre? - Pagina 3 EmptyRe: Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre?

more_horiz
Mario vedo solo ora questa discussionie....si fa ancora in tempo? mi sembra un'ottimo affare....
Sulla Wilson BLX 6.1 Team (con un pochino di piombo) 19*20 te quale metteresti?
grazie.

descriptionNuove uscite Luxilon e Tecnifibre? - Pagina 3 EmptyRe: Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre?

more_horiz
Frantz, vai in "mercatino" e leggiti bene il tutto.
Se qualcuno rinuncia o non salda entro stasera, potresti subentrare...
Sulla tua, Black Mamba 1,23, o Iontec 1,20.

more_horiz
mario come ce la vedi la black mamba liscia 1.18 sulla mia H22?

more_horiz
Bene visto che a detta di chi l'ha già montata è confortevole e potente..ma per certi aspetti, la Iontec è ancora meglio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: