Ho letto che agli AO alcuni players stavano testando una nuova corda Luxilon chiamata 4g, ho fatto un po' di ricerche in rete e ho trovato solo un playtest fatto tra gli utenti di tennis warehouse USA a dicembre circa due nuove corde della casa belga, una corda color oro e una verde/gialla, la prima è risultata piuttosto sgradita agli utenti che l'hanno definita "worst poly ever" , mentre la seconda è stata più apprezzata, caratterizzata da ottima potenza e tenuta di tensione.
Poi però dopo la notizia del test agli AO non si è più saputo nulla, mi chiedo se qualcuno esperto del settore (...uno a caso ), non sappia qualcosa di più? Ad esempio in linea generale le caratteristiche delle corde, come composizione, forma, etc., e se si sa qualcosa circa la loro entrata in commercio di quì a breve?
Grazie in anticipo
Poi però dopo la notizia del test agli AO non si è più saputo nulla, mi chiedo se qualcuno esperto del settore (...uno a caso ), non sappia qualcosa di più? Ad esempio in linea generale le caratteristiche delle corde, come composizione, forma, etc., e se si sa qualcosa circa la loro entrata in commercio di quì a breve?
Grazie in anticipo