Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
ANTROB
Turbolz
Wimbledonmygarden
kezmaz89
mmike
ginomeloni
Xerse81
Mats73
Eiffel59
JoK3R
14 partecipanti

descriptionNuove uscite Luxilon e Tecnifibre? EmptyNuove uscite Luxilon e Tecnifibre?

more_horiz
Ho letto in giro sulla prossima uscita di nuovi monofili Luxilon con le Black Mamba (sono quelle che ha messo su Wawrinka da un mesetto? No perchè da quando ha quelle corde nere sta giocando decisamente meglio Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre? Icon_eek ) e di un nuovo monofilo Tecnifibre una cosa un po' strana e innovativa o sbaglio?
Nessun privilegiato è percaso riuscito a provarle? O ne sa qualcosa riguado caratteristiche e date uscita in commercio?

descriptionNuove uscite Luxilon e Tecnifibre? EmptyRe: Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre?

more_horiz
Del BM (hai visto bene per WaWa...Wink ) se ne parla a fine mese, poi per le consegne si vedrà, TF ha messo il "turbo" alle due "code" (Red&Black) ma non si sa se questo farà cancellare le preesistenti e si parla sempre più spesso di un ottagonale ritorto basato sui materiali del Red Code...Comunque tra adesso ed il RG c'è un sacco di roBBa nuova in uscita...

descriptionNuove uscite Luxilon e Tecnifibre? EmptyRe: Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre?

more_horiz
Black Mamba !!!
alla faccia che nome minaccioso, che fanno "mordono" la palla ? Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre? Icon_wink
domanda generica leggendo dell'ottagonale ritorto di TF:
a furia di aggiungere "facce" alle sezioni delle corde, pentagonali, esagonali, eptagonali etc... non si rischia di avvicinarsi "quasi" alla circonferenza ?
Se si, che succede ??
Non c'è un limite, secondo voi, oltre il quale più che un tot di spin ricavabile dalle sezioni della corda non si ottiene ?
Lo chiedo da ignorante , badate bene...

more_horiz
Ne abbiamo parlato, tra esperti.
Il limite "teorico" visti i calibri attuali, è un dodecagonale o un decagonale ritorto.
Per estrusione è difficile da ottenere e non reggerebbe molto..più facile la termosaldatura di elementi presagomati..ma a costi (al momento) non proponibili.
Però funzionerebbe...

more_horiz
Visto che delle BC mi son innamorato subito, aspetto con ansia queste versioni "turbo" per la mia APD GT

more_horiz
Novità in vista?

more_horiz
A Parigi sono tutti in fase di testing...penso che alla fine del torneo avremo certezze su prezzi e disponibilità.

more_horiz
Delle Black Mamba non si sa più nulla?? Question

more_horiz
Solo che Wawrinka ha ripreso ad usarle...ma LXN a quanto pare ha ceduto i diritti del prodotto a Discho, un'azienda tedesca. Di quella, e della consorella (liscia) Green Mamba.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Solo che Wawrinka ha ripreso ad usarle...ma LXN a quanto pare ha ceduto i diritti del prodotto a Discho, un'azienda tedesca. Di quella, e della consorella (liscia) Green Mamba.

Dovrebbe essere questa giusto?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per 4 euro forse ne varrebbe la pena provarla.

more_horiz
O questa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Die erste..ops..la prima, appunto "Black Mamba" (penta o liscia). Adesso il prezzo è appunto particolarmente vantaggioso...
Occhio però che la ditta del buon Herr Scholl è carissima come costi di spedizione...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Die erste..ops..la prima, appunto "Black Mamba" (penta o liscia). Adesso il prezzo è appunto particolarmente vantaggioso...
Occhio però che la ditta del buon Herr Scholl è carissima come costi di spedizione...

Leggevo infatti che costa 16,90 vermanete un'esagerazione.

more_horiz
Secondo te Eiffel, quale converrebbe provare 3?? il prezzo è decisamente basso, dubito che LXN le avrebbe messe sul mercato sotto i 4€..

more_horiz
Sarei interessato anche io... Qualche consiglio??

more_horiz
Potremmo fare un co-acquisto e vedere se ci risparmiamo

more_horiz
JoK3R ha scritto:
Potremmo fare un co-acquisto e vedere se ci risparmiamo

Si potrebbe fare però vorrei prima il parere di Eiffel59 per capire se vale veramente la pena e che tipo di corda è...

more_horiz
cavolo ma una matassa da 200m di queste Discho Black Mamba Penta costa € 39,90 + s.s., mi sembra un prezzo basso... se fossero su una confezione LXN costerebbero 5 volte di +?

more_horiz
Anche io ho il tuo stesso sentore... ma prima di acquistarle vorrei saperne di più su queste fantomatiche corde.

Wawrinka sembra ne abbia tratto beneficio dal loro impiego, però è difficile prendere come riferimento un top player per una valutazione ed un possibile impiego sui nostri telai.

Certo che 40€ per 200m...o sono una ciofeca oppure è l'affare della vita Shocked

more_horiz
in effetti una prova la meriterebbero..aspettiamo notizie da eiffel...!!

more_horiz
...la seconda che hai detto, gino (costava 80€) se volete..posso interessarmene, visto che conosco il direttore commerciale.
Ah..pure le Iontec sono buone...

more_horiz
green, black o penta?

eiffel medito e al max ti contatto in pm...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...la seconda che hai detto, gino (costava 80€) se volete..posso interessarmene, visto che conosco il direttore commerciale.
Ah..pure le Iontec sono buone...

Personalmente sarei interessato alla Black Mamba Penta. Giusto per curiosità stiamo parlando di una corda tipo Pro's Pro Blackout o a livello di materiale e tecnologia costruttiva è veramente un altro pianeta?

more_horiz
Penta senza dubbio, visti i test recenti ed i giudizi a dir poco positivi di Stringforum. Non dimentichiamoci che è un progetto iniziato da LXN e che è Made in Germany. La BO, pur buona, è eoni indietro...

more_horiz
Se facciamo gruppo di acquisto anche io sono interessato alle black mamba penta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: