Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
ANTROB
Turbolz
Wimbledonmygarden
kezmaz89
mmike
ginomeloni
Xerse81
Mats73
Eiffel59
JoK3R
14 partecipanti

descriptionNuove uscite Luxilon e Tecnifibre? - Pagina 2 EmptyNuove uscite Luxilon e Tecnifibre?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho letto in giro sulla prossima uscita di nuovi monofili Luxilon con le Black Mamba (sono quelle che ha messo su Wawrinka da un mesetto? No perchè da quando ha quelle corde nere sta giocando decisamente meglio Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre? - Pagina 2 Icon_eek ) e di un nuovo monofilo Tecnifibre una cosa un po' strana e innovativa o sbaglio?
Nessun privilegiato è percaso riuscito a provarle? O ne sa qualcosa riguado caratteristiche e date uscita in commercio?

descriptionNuove uscite Luxilon e Tecnifibre? - Pagina 2 EmptyRe: Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre?

more_horiz
Se facciamo gruppo di acquisto anche io sono interessato alle black mamba penta.

descriptionNuove uscite Luxilon e Tecnifibre? - Pagina 2 EmptyRe: Nuove uscite Luxilon e Tecnifibre?

more_horiz
Mario che dici, per il futuro, per l'ibrido che sto montando sui gioielli, mi conviene accodarmi per il penta o non c'entra niente e lascio stare?

Ciao e grazie

more_horiz
Mario mi consigli di lasciar perdere queste pentagonali, visto che con Topspin Cyber Wirl mi son trovato male e che quando uso la racchetta con su le Tecnifibre Black Code mi viene male alla spalla (non mi è capitato solo una volta ma 3 volte di fila)... ciao a presto

more_horiz
@turbolz: quella? Per il futuro, certamente..è più confortevole del Max Rot, e controllo e spin non mancano di certo...
@gugaste: leggi sopra...è meglio della BC Wink

more_horiz
Grazie Maestro...indi x cui mi accodo.

Ciao

more_horiz
Oggi o domani contatto il d.c. di Discho...fatemi sapere quanti sareste e quante matasse... Cool

more_horiz
Io mi pronoto per una matassa di Black Mamba Penta da 200m

more_horiz
Una matassa da 200 metri per me.

more_horiz
una anche per me..!grazie mille..

more_horiz
una anche per me ..... secondo voi vanno bene sulla prestige flexpoint...certo che il prezzo è cpmunque conveniente !

more_horiz
Specifico meglio, 1 matassa da 200 metri di discho black mamba penta 1,25.
Eiffel: meglio delle black code? Quindi, se io sono abituato alle nikita original 1,25 a 25/24 e alle black venom stessa tensione sulla PK destiny 315, posso pensare di usare la black mamba penta senza rischi per il gomito? Se si a quale tensione rispetto alle precedenti? Tieni presente che a me le ALU power a 23/22 sulla YONEX RDS001 MP hanno fatto venire male al gomito, fastidio leggero passato da quando uso la PK destiny 315 con quelle corde e a quelle tensioni.

more_horiz
ci sono anche io.. Smile

una matassa da 200 metri la prenderei...per decidere quale poi..aspetto i consigli del Master..

more_horiz
Ripeto..ad aprile costavano 80€..e già li valevano. Poi le avevano abbassate a 60..ora poi... What a Face

more_horiz
ah scusa..io se possibile preferirei quella liscia..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ripeto..ad aprile costavano 80€..e già li valevano. Poi le avevano abbassate a 60..ora poi... What a Face

e di quel budello che vedo che mi dici??

more_horiz
Mario confermo matassa da 200 x me.Visto che sostituiranno le max rot in ibrido, le mamba penta 1.25 (xo correggimi se ho sbagliato) ciao grazie

more_horiz
Black Mamba Penta 200m
mmike
Wimbledonmygarden
ANTROB
benest
Turbolz

Black Mamba 200m
kezmaz89

more_horiz
Attenzione a tutti gli interessati: per quanto deciso -e per correttezza- apro un thread in Mercatino...

more_horiz
scusa mario posso chiederti un informazione..??la liscia a quale corda "assomiglia"...logicamente confermo la volonta all acquisto..solo una piccola curiosita..grazie mille

more_horiz
Master secondo te su un'aerostorm è una coda che va bene ?Meglio liscia o penta ? Rispetto alla TT 1,18 che uso ora cosa ci perdo e cosa ci guadagno...
Grazie

more_horiz
@kezmaz: alla Signum pro Plasma Pure, con un impatto quindi più deciso rispetto ad un soft poly classico ed un maggior trasferimento di energia. In compenso la "perdita" di comfort è molto relativa...

@boris75: sulla Aerostorm -telaio molto particolare e che tende a "mangiare" le corde- meglio il liscio che è più stabile in tenuta di tensione: ci si rimette qualcosa -non troppo- in spin e controllo se si va sull'1,23 però più che compensato dalla stabilità; però...vista la intrinseca stabilità della corda, ti consiglierei l'1,18 più prestazionale...mettiamola così: scegli lo stesso diametro delle TT Wink
Rispetta a questa, a parità di diametro, si guadagna in potenza e controllo e si perde ovviamente qualcosa in spin e tocco...

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Mario confermo matassa da 200 x me.Visto che sostituiranno le max rot in ibrido, le mamba penta 1.25 (xo correggimi se ho sbagliato) ciao grazie

scusa le Max Rot le ibridavi con quale corda? io le ho messe per prova su una delle mie racchette, vorrei provare anche la soluzione dell'ibrido, grazie ciao

more_horiz
Stefano, come me: con le NRG2 1.24

more_horiz
grazie, ibridare con MSV Rebound?

more_horiz
Un po' più confortevole, un'unghia di controllo in più, ma un 10% di potenza in meno...

more_horiz
Mario vedo solo ora questa discussionie....si fa ancora in tempo? mi sembra un'ottimo affare....
Sulla Wilson BLX 6.1 Team (con un pochino di piombo) 19*20 te quale metteresti?
grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: