Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDomande su nuove uscite e consigli EmptyDomande su nuove uscite e consigli

more_horiz
Buona sera, vorrei porvi un po' di domande..prima di tutto che racchetta usa la stosur? Ho visto che è un paint job con scritto pure strike ctrl è ha uno schema corde 16x20 ma cos'e? Uscira una ctrl? Usciranno quest anno nuove pure control/storm o pure strike? Cos è meglio and tra pure control o storm? Anche una sola risposta sara molto gradita.

descriptionDomande su nuove uscite e consigli EmptyRe: Domande su nuove uscite e consigli

more_horiz
il concetto di "meglio" non esiste nel tennis. va relazionato al tuo livello tecnico e alle tue attitudini fisico-tecniche, principalmente il tipo di swing ed eventuali variabili come ad esempio l'esigenza di tutelare la salute del braccio o di usare determinate corde. se non scrivi nemmeno che livello hai, qualsiasi risposta sarebbe ininfluente ai fini pratici

descriptionDomande su nuove uscite e consigli EmptyRe: Domande su nuove uscite e consigli

more_horiz
Luca Giovannelli ha scritto:
Buona sera, vorrei porvi un po' di domande..prima di tutto che racchetta usa la stosur? Ho visto che è un paint job con scritto pure strike ctrl è ha uno schema corde 16x20 ma cos'e? Uscira una ctrl? Usciranno quest anno nuove pure control/storm o pure strike? Cos è meglio and tra pure control o storm? Anche una sola risposta sara molto gradita.

Ciao quì trovi tutte le risposte : http://tt.tennis-warehouse.com/index.php?threads/alize-cornet-and-sam-stoseur-switch-to-pure-strikes.522245/page-2

more_horiz
Qualcuno di voi sa con che cadenza vengono rinnovate le racchette della serie pure drive?
Nel 2015 è uscito l'ultimo modello, sarei intenzionato ad acquistarlo, se però fra qualche mese uscirà il suo "aggiornamento" allora aspetto nel fare il cambio....
Grazie =)

more_horiz
Angylo ha scritto:
Qualcuno di voi sa con che cadenza vengono rinnovate le racchette della serie pure drive?
Nel 2015 è uscito l'ultimo modello, sarei intenzionato ad acquistarlo, se però fra qualche mese uscirà il suo "aggiornamento" allora aspetto nel fare il cambio....
Grazie =)

....il ciclo è di tre anni Wink
Vai tranquillo ! Cool

more_horiz
Grazie @Danny 61 =)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: