Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuove corde appena uscite sul mercato!!! EmptyNuove corde appena uscite sul mercato!!!

more_horiz
Ciao ragazzi la mia era una semplice statistica cosa avete provato ultimamente come corde appena uscite sul mercato e come le avete trovate!!!!??????

descriptionNuove corde appena uscite sul mercato!!! EmptyRe: Nuove corde appena uscite sul mercato!!!

more_horiz
Upgrade info...mi ha scritto e kiamato la SuperString...mi mandano un ulteriore pacco test da 2 pezzi x modello x la scelta, cmq a parlare e parlare e far capire quanto c tengo ad avere materiale d estrema qualità a prezzi validi l'export manager l'ha capita...c sarà il Nikita a 21€...Very Happy e pure un nuovo SynGut d alta gamma, e le versioni 2010 delle corde già in vendita..e tutti ad un prezzo inferiore..stasera gli mando un preordine e vedo i tempi...

descriptionNuove corde appena uscite sul mercato!!! EmptyRe: Nuove corde appena uscite sul mercato!!!

more_horiz
grande ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
Good news Very Happy

Passato l'ordine a SuperStrings, le corde arrivano entro 10 giorni.

Ah...dietro a SS si cela un markio storico del tennis...Kneissl, nientemeno...e okkio ke ripartono coi telai... Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ah...dietro a SS si cela un markio storico del tennis...Kneissl, nientemeno...e okkio ke ripartono coi telai... Smile
A proposito di Kneissl, sono in attesa di due nuove bambine: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Le ho acquistate da un caro amico che me ne ha parlato molto bene, ma sarei curioso di conoscere anche il tuo parere. Attualmente sto giocando con PK Ki 15 PSE, aiutano molto ma le trovo un tantinello rigide e poco adatte al gioco "di fino" che io non disdegno. Pensi che queste Kneissl possano sostituirle?

more_horiz
GRANDE telaio...pensavo fossero sparite... Nuove corde appena uscite sul mercato!!! 14194 vanno una meraviglia...tocco a iosa e potenza elevata grazie al pattern particolare ke lascia gran parte delle V libere..e a ke prezzo poi... Nuove corde appena uscite sul mercato!!! 813864

more_horiz
Provate le Superstring vodoo energy.
In effetti sono stato selezionato come tester da the string forum.
Grande comfort, potenza discreta, controllo non male da fondocampo, di tocco un disastro: troppo gommose ed elastiche, a rete non mi ci trovavo proprio.
Tenuta di tensione discreta, rotazioni discrete.

more_horiz
Beh la Energy è una corda molto specifica (destinata a ki soffre d tennis elbow) ed in quanto tale in qlk modo limitata..in effetti a rete nn è proprio il massimo (in quel senso la Nikita è INFINITAMENTE superiore...)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: