Promemoria primo messaggio :
Cos'è, una nuova versione della Ak Pro?
Cos'è, una nuova versione della Ak Pro?
Roger75 ha scritto:Qualcuno mi sa indicare dove ai trovano on line? Grazie
Roger75 ha scritto:Non su tennis3 e non on line..per ora appena la prendessi metterò la rpm soft o la rev purple suggeritomi da un altro utente.
Mario, similari alla gosen ak, visto che non si trova? Grazie mille.
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Non su tennis3 e non on line..per ora appena la prendessi metterò la rpm soft o la rev purple suggeritomi da un altro utente.
Mario, similari alla gosen ak, visto che non si trova? Grazie mille.
ok per la RPM Soft sicuro ottima corda, perchè non provi la Legendary???
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:Intanto piatti 93 e 95... Ma il peso sta diventando limitante per la spalla...
cesaremigliaccio ha scritto:drichichi ha scritto:Intanto piatti 93 e 95... Ma il peso sta diventando limitante per la spalla...
A me la spalla si stanca ormai dopo un'oretta, anche con la 107G, ma niente dolori. Reggo un set e mezzo, poi crollo...Però ho paura di passare a una profilata leggera che in genere è più rigida e meno stabile e mi darebbe problemi al gomito (quello sì davvero sensibile a set troppo esigenti).
Matusa ha scritto:Per un paio d'anni ho usato la Velocity 16 naturale sulle mie racchette 16x19. Poi sono passato alla AK PRO CX 16 e non sono tornato indietro. Ora gioco quasi solo con le 18x20 su cui ho provato una volta l'AK PRO CX 17, che ho trovato un po' secca. Ho provato per sbaglio il Babolat Spiraltek 17, mi sono trovato bene e ho continuato ad usarlo. Senza pretesa di consigliarlo ad altri, credo che per me il maggior beneficio sia il comfort.
Matusa ha scritto:Prima su eBay, ora ho una matassa presa proprio perché avevo visto che non la trovavo sempre. Le matassine da 12m venivano dalla Svezia, la matassona mi pare da Tennispro, ma non sono sicuro di ricordare bene.
nw-t ha scritto:Io la faccio usare parecchi anni x gl'ibridi reverse in alternativa al budello...se riuscissero i Jap ad aumentargli un po la rigidità sarebbe il multi migliore al mondo. L'unico altro che era stratosferico era il WeissCannon SuperCable Pro