Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGOSEN POLYLON SP 1,24 / 1,30 EmptyGOSEN POLYLON SP 1,24 / 1,30

more_horiz
In descrizione su un sito che la vende, si legge:
"Questa corda Polylon è un poliestere che piacerà ai giocatori alla ricerca di controllo. Con una struttura piuttosto rigida, assorbirà l'energia della pallina per una maggiore precisione. Offrirà inoltre una eccellente durabilità e soddisferà chi rompe spesso."

Visto l'ottimo prezzo a cui è reperibile, io la vorrei acquistare per la mia Pure Drive 2018.

Considerato che è una corda "nippon" , dovrebbe essere anche abbastanza confortevole ma chiedo lumi a chi ne sa più di me..

descriptionGOSEN POLYLON SP 1,24 / 1,30 EmptyRe: GOSEN POLYLON SP 1,24 / 1,30

more_horiz
Ha una uscita di palla quasi da multi, non è poi così morbido (200 SI a 23 kg su un 16x18 da 95" il calibro più sottile…), controlla nella media ma non è precisissimo, perde un botto di tensione.

Ed ha 14 anni.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ha una uscita di palla quasi da multi, non è poi così morbido (200 SI a 23 kg su un 16x18 da 95" il calibro più sottile…), controlla nella media ma non è precisissimo, perde un botto di tensione.

Ed ha 14 anni.

Ecco perché si trova in outlet.
Cionondimeno,considerato che ha uscita da multi, in 1,24 su yonex sv 95 ed 1,30 su pd 2018?
Il prezzo è molto allettante...2,90 a set

more_horiz
Che io sappia è fuori produzione da 4 anni.
Tienine conto...
1.24 sulla SV per me, no.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: