boris75 ha scritto: Ragazzi stamani recandomi in posta sono passato davanti ad uno stock house dove da una parte seminascosta c'era una rastrelliera di racchette.Da buon tennista mi metto a guardare e cosa ti vedo una adidas ivan lendl nuova senza corde e con la plastichina sopra il cuoio . Insomma nuova. Non dirò a quanto l'ho presa , cmq ho anche contrattato al ribasso dicendo che è una racchetta di 25 anni ecc.. L' ho pesata 366 senza corde
Vi allego le foto
Che corde gli metto e a che tensione ?
Quanto può valere per un appassionato . Cmq mi sa che me la tengo certi colpacci capita una volta nella vita.
Quando ho iniziato a leggere il tuo post, mi e' quasi venuto un infarto.
Una Adidas Lendl nuova col grip in plastica in una stock house...
...dopo che io prima di arrendermi all' "olandese pazzo" ho passato un mese a telefonare ai negozi di tennis di tutta italia...
Poi ho visto le foto.
Trattasi di GTX Mid T, telaio midsize che la Adidas mise sul mercato con l' intento di far cambiare telaio a Lendl...senza riuscirci...
Ivan lo uso' una sola volta nella sua carriera, a Wimbledon nell' 85 (dove perse mi sembra nei quarti da Leconte...).
Credo proprio grazie alla delusione di quella sconfitta, Lendl (meticoloso com' era) non ne volle piu sapere della GTX MID e ritorno' alla GTX PRO.
A quel peso, sara' sicuramente un Light Medium, abbastanza ingiocabile direi...
Ad ogni modo, falla incordare, mettici una bella corda (bella nel senso di "buona", che possa durarti nel tempo anche se la lasci appesa al muro) tipo un X-One o simili a non piu di 24kg (23, meglio) e ogni tanto facci due scambi.
Quel tipo di telaio con
quel tipo di profilo, e' assolutamente da provare a livello di sensazioni al colpo.
Non e' la GTX PRO-T (e' quella che ha valore) ma e' un bel telaio comunque.
..ed era nuova, anch' io l' avrei presa...
Sulla baya vinene valutata usata intorno agli 80 Euro.
Ieri un americano, ha messo sulla baya una GTX PRO-T L3 in condizioni pari al nuovo, senza neanche un graffio in testa (usata evidentemente con nastro paratesta...intelligente!).
L' inserzione "compralo subito" a 400 dollari, non ha durato nemmeno 20 minuti...
Ci dici quanto ti hanno chiesto???
Ciauz!