Ciao a tutti, esiste qualche utente rimasto fedele alla stessa racchetta o marca da sempre? Non mentitemi sulle "scappatelle" verso altre case hihihihi.
PistolPete ha scritto:Io sono andato a periodi (metterò tra parentesi la caratteristica che mi ha più convinto del marchio):
1) periodo Prince (controllo)
2) periodo Wilson (sensibilità)
3) periodo Head (solidità)
4) ora credo che stia per iniziare il periodo Babolat (facilità)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:PistolPete ha scritto:Io sono andato a periodi (metterò tra parentesi la caratteristica che mi ha più convinto del marchio):
1) periodo Prince (controllo)
2) periodo Wilson (sensibilità)
3) periodo Head (solidità)
4) ora credo che stia per iniziare il periodo Babolat (facilità)
intendi la pure drive 107?
MEGA77 ha scritto:ho iniziato a giocare a 19 anni(ora ne ho 40) con una head grigia con un ponticello nel cuore di cui non ricordo il nome.. dopo circa 4 anni pure drive fino ai 29 quando ho dovuto smettere per il ginocchio..dopo 8 anni di pausa tre anni fa ho ricominciato con pure drive 2012 poi '15 e l'estate scorsa colpo di fulmine per blade 16x19 ma proprio in questi giorni ho ricomprato pd.....credo proprio che sia la mia racchetta ideale anche perche' mi piace provare telai(e ne ho provati tanti sempre rigorosamente con gli stessi settaggi per poter avere un confronto piu' o meno veritiero) ma non sono ancora riuscito a trovare qualcosa che nel complesso mi dia di piu...