salve ho appena comprato il pacific prime gut arancio 1.25 considerando che uso pro kennex ki5 315 che ora é incordata con head sonic 1.25 a 22 kg 4 nodi che riferimento tengo come tensione e nodi con questo budello? grazie
ok grazie x i consigli sul budello approfitto x sapere se hai notizie sulle specifiche delle textreme in uscita 2015 .. le ho trovate solo in jappo/cinese e mi torna difficile la traduzione ovviamente grazie ancora
I modelli saranno gli stessi tranne l'oversize di cui pare "certa" la non importazione, ma con Prince nulla è "certo"...
Per le consegne si parla di febbraio/marzo secondo gli ultimi input (ma anche qui, date indicative...l'ultima volta i telai sono arrivati con un mese d'anticipo. Le uniche differenze dovrebbero essere piccole personalizzazioni grafiche per i mercati occidentali.
sai dirmi qualcosa su questo prime gut orange chi l ha usato cosa dice x il mantenimento? é il mio primo budello e leggo di sacchetto di plastica a fine partita e altri accorgimenti vari x mantenerlo bene... emozionato non vedo ll ora di provare "il budello"
Se ti riferisci alla Tour 100 del nuovo modello 2015, dubito seriamente che prima di un annetto sia disponibile..quelle della ditta servono come campioni ai rappresentanti, e nei negozi non sono ancora arrivate, e quando lo saranno prima dovranno essere usate come test in negozio...
Per il confronto senza telaio in mano l'è dùra....
grazie mille oggi ho provato la tour pro 100 con sonic a 23 kg cosi mi ha detto il negoziante... racchetta appena spacchettata e incordata x la prima volta .. veramente buon feeling se dovessi trovarla usata a che tensione monto il prime gut 1.25 ? magari mi vende quella anche se la preparata x usare come tester e io sono il primo quindi racchetta nuova non credo me la venda come "usato " MAGARI!!!!!!!!!!!!!!
ciao eiffel hai chiesto con il cliente x la prince tour 100t usata? io sono interessato ti lascio la email .. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie mille!!!!!