Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Gianluigi Quinzi

power_settings_newAccedi per rispondere
+104
Mattia17
andyvakgj
Andrea Malagoli
kent08
Traif
Mauro 66
Bobspecial
ThirdEye_
AndreaN
Pizzampras
Cienfuegos
gabr179
woho21
zuck
Michele Forni
Riki66
jasper
gio2012
Roger66
isomax89
guymontag
macro
borisbecker79
ANTONIO75
wetton76
tempesta
Zoccano Furio
fedmex
andrea scimiterna
incompetennis
caporale77
maux
KevinKline
chiaralt
jagui
Warrior
Simone77
FedEx
VICTORY
ladal
Nostradamis
motombo
chris8
alex8mm
MauRod
Samu23
RaTPlayer
marconadal
kaitaro_racchettone
Paulmall
d3xter
andreatennis98
giuntaman
Robbyc
pink floyd
andrea1672
Ziryab
Gieppo
rosalbo
theshield
defe88
mattiaajduetre
Antaniserse
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
alberto25
kingkongy
FederYonex
babolat94
Frank71
onehandedbackhand
ale.lorenz
arena
seamaster76
ace59
nanobabbo8672
abracadabra78
rafapaul
Konrad63
vecchiofrak
GIAN73
adip89
alba77
Felipo
nardac
CorriCorrado
Caste75
foreveredberg
marvenu
oldest
GIANLUINI DICA
Alessandra76
lamonf82
DrDivago
vale
kalamaro
loggino70
Hammer72
leconte
Eiffel59
guidoyouth
Alex
braided
Cesare
108 partecipanti

descriptionGianluigi Quinzi - Pagina 11 EmptyGianluigi Quinzi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Pare che finalmente l'Italia abbia un nuovo grande talento tennistico. A 14 anni e' il numero 1 d'Europa della sua categoriaa 12 aveva gia' vinto moltissimi titoli. ora e' in America da Bollettieri.Il carattere e' un po' bizzoso, trattasi di "spaccaracchette", ma se c'e' il talento..Qualcuno lo ha mai visto giocare?

descriptionGianluigi Quinzi - Pagina 11 EmptyRe: Gianluigi Quinzi

more_horiz
Efestione è il mio nome e pur se di molto storpione......sarà un onore se mi accetterai nei 300....

more_horiz
Wink  275..... lunedi visite mediche...spartane naturalmente...Very Happy  se passi quelle...ci sono test di forma fisica....devi riuscire a seminare i 2 pastori del caucaso di mia zia... 85 kg l'uno...Very Happy ...poi sei dei nostri....Smile

more_horiz
Luca ringrazia la zia allora....
 beh.... 85 kg l'uno? ?cavolo!!! Anche andando di furia .... Mi lasci almeno due settimane di tempo per ....... mangiarmeli?????Twisted Evil 

p.s.  sapevo di un " pastore errante dell'asia " ma ricette per cucinare pastori caucasici......Very Happy

more_horiz
P. S. Luca ti ringrazio di cuore.......finalmente ho un lavoro!!!!! Quando potrò avere il mantello cremisi ????

Il primo " impiego " non si scorda maiiiiiiiii:D Very Happy Very Happy 

Buona serata

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Luca ringrazia la zia allora....
 beh.... 85 kg l'uno? ?cavolo!!! Anche andando di furia .... Mi lasci almeno due settimane di tempo per ....... mangiarmeli?????Twisted Evil 

p.s.  sapevo di un " pastore errante dell'asia " ma ricette per cucinare pastori caucasici......Very Happy
Non penso sorrideresti a trovarteli davanti...Very Happy Very Happy  assomigliano più a leoni (con tanto di criniera folta...) che a cani...Smile 

more_horiz
affraid affraid affraid affraid

more_horiz
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/843/lxfl.jpg/
eccone uno uguale...quello di mia zia si chiama Buck..Smile 

more_horiz
Luca, ma sei sicuro che sia una cane? sembra il Re Leone Very Happy

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
Luca, ma sei sicuro che sia una cane? sembra il Re Leone Very Happy
Lunedi la vado a trovare tanto abita a 1 km da me...ti whappappo la foto...Very Happy 

more_horiz
Buona domenica
Tale e quale al lupo che leonida ha ucciso il giorno della sua iniziazione.... Very Happy 

ma é vero??????

buona notte

more_horiz
Allorquando gli allevatori australiani dovettero decidere la razza dei cani da pastore per i loro sterminati allevamenti,il pastore del Caucaso risultò essere tra i migliori, salvo il piccolo difetti ciò di papparsi una pecora ogni tanto ^_^
Alla fine gli fu preferito il maremmano (o pastore abruzzese).

more_horiz
...... immaginare la scena......il padrone del gregge sulla collina costretto a guardare il " canino pastore " che si pappa la pecora....una a pasto???????Very Happy 

No..... meglio ancora:  nw-t che alleva degli splendidi polletti ruspanti, irrompono i cagnetti della zia e ........  GNAM! GNAM! GNAM! Very Happy Very Happy 
Luca che li insegue brandendo due Pt57.....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Buon giorno a tutti

more_horiz
Che dire...GRANDISSIMO GIanluigi!!!cheers cheers 

more_horiz
oh yesssssssssssss. ....   cheers

more_horiz
Ottimo Quinzi, a questo punto l'unico augurio che posso fargli,cabala permettendo, e' che non diventi un altro Diego Nargiso. Con rispetto parlando, costui fu un buon giocatore, fu anzi un ottimo doppista, ma dopo la sua vittoria a Wimbledon juniores si pensava che potesse diventare il nuovo Panatta, e purtroppo non fu cosi'.

more_horiz
Ha una gestione "GARA" fantastica...stà sul "pezzo" come nessun altro... bravo davvero. Con un pò più di aggressività (cercando più la rete...appena si poteva farlo...) sarebbe finita prima..

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ha una gestione "GARA" fantastica...stà sul "pezzo" come nessun altro... bravo davvero. Con un pò più di aggressività (cercando più la rete...appena si poteva farlo...) sarebbe finita prima..

Non ho visto la partita, al servizio com'e'andato? mi pare che abbia migliorato molto la prima palla.

more_horiz
leggo che ha servito meno del 50 percento di prime in campo,pero' ha toccato i 200 all'ora, cosa che fino a qualche tempo fa non riusciva a fare, ed ha comunque mantenuto una media di 180 all'ora con le prime, i progressi ci son stati senz'altro in questo fondamentale.

more_horiz
Grande Gianluigi! 
Speriamo che la FIT e la sua massa di ignoranti politicanti di mestiere, attaccati solo alle poltrone, stia lontano da questo gioiellino, come ha fatto finora. E speriamo anche che non abbiano il cattivo gusto di prendersi il merito della bontà di questo talento italiano, che deve solo ringraziare se stesso e i sacrifici dei suoi genitori se sta facendo quello che sta facendo.
Complimenti per la bella vittoria a Wimbledon!

more_horiz
che bella questa foto:

Gianluigi Quinzi - Pagina 11 1044003_643745398986997_857911603_n

more_horiz
Molto bello anche il rifiuto, cortese, al fotografo che gli ha chiesto di mordere la coppa, come fa Nadal: indice di personalità e maturità, e del fatto che lui è lui, e non vuole scopiazzare nessuno.
Bravo anche per questo!

more_horiz
usa la tua racchetta il buon gianluigi?

more_horiz
Già… così pare. Purtroppo sono io che per un periodo dovrò passare alle Q5 di Pro Kennex… . Non sono male, ma non sono la stessa cosa...

more_horiz
come mai?e'una racchetta che da problemi al gomito quella Babolat? oppure ha avuto problemi col monfilo che alla lunga ha causato danni?

more_horiz
Non andiamo off topic, non inquiniamo questo post con argomenti che non c'entrano nulla, come spesso viene fatto.
Ti rispondo in privato. Non c'entra nulla la racchetta, comunque, ma in questa fase non mi aiuta.

more_horiz
ok,scusa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: