Che Babolat usa G.Quinzi ??....
andrea1672 ha scritto:ùEsatto, ragazzi… è la mia! Racchetta che rappresenta un mix azzeccatissimo tra spinta e controllo, tra gioco classico e moderno… direi quasi che rasenta la perfezione.
fabio5675 ha scritto:credo che sia forse l'unica racchetta agonistica e impegnativa di babolat...
ho la pd gt e ho usato anche la apd, belle, fanno un po' tutto ma forse manca quel qualcosa che hanno le wilson, le prince, dunlop ecc ecc
ecco la ps tour è una babolat più impegnativa, ovale ridotto seppur di poco e peso sopra i classici 300 gr delle pd e delle apd...
secondo me 98 x 320 gr sono un ottimo compromesso e il profilo abbastanza stretto ne fanno una racchetta, sulla carta, seria...
devo provarla, ma vorrei farlo presto, sicuramente chi la usa saprà meglio di me...
Eiffel59 ha scritto:Non esce
Sarebbero già fuori prototipi e demo da mesi..
michele77 ha scritto:Sig. grazie a tutti per i consigli, però ancora riesco a cpire se potrebbe essere una racchetta che fa al mio caso, cioè attenuare il dolore a lgomito. Dicono che PROKENNEX sia buona, ma io vorrei prendere questa......................Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii