Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolat di Quinzi

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
macro
KingRoger
SempreesoloSuperMac
mattiaajduetre
Paolo070
babolat94
Konrad63
Hammer72
angelocarbone
Pips
Eiffel59
fabio5675
mpp67
michele77
andrea1672
elan
cavallo di pietra
MikeF18
Marat1
23 partecipanti

descriptionBabolat di Quinzi EmptyBabolat di Quinzi

more_horiz
Che Babolat usa G.Quinzi ??....

descriptionBabolat di Quinzi EmptyRe: Babolat di Quinzi

more_horiz
Il PJ è quello di una pure storm gt credo, poi se è davvero quella retail non so

more_horiz
a me è sembrata la pure storme tour gt

more_horiz
pure storm tour gt 2012 320gr , vista da vicino al Bonfiglio

more_horiz
Esatto, ragazzi… è la mia! Racchetta che rappresenta un mix azzeccatissimo tra spinta e controllo, tra gioco classico e moderno… direi quasi che rasenta la perfezione.

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Esatto, ragazzi… è la mia! Racchetta che rappresenta un mix azzeccatissimo tra spinta e controllo, tra gioco classico e moderno… direi quasi che rasenta la perfezione.
ù

Ciao, vorrei chiederti se ti ha mai dato problemi al gomito,io vengo da un'infortunio al gomito e vorrei cambiare telaio, dalla WILSON K BLADE TOUR, vorrei passare a.................ma non riesco ancora a decidere. Oggi mi hanno parlato di questo telaio, cosa mi dici?

more_horiz
[quote] andrea1672 ha scritto: Esatto, ragazzi… è la mia! Racchetta che rappresenta un mix azzeccatissimo tra spinta e controllo, tra gioco classico e moderno… direi quasi che rasenta la perfezione.

La sto utilizzando anch'io e condivido quanto ha scritto Andrea; però sottolinerei che è appunto un "mix", quindi dipende tu cosa cerchi. Se vuoi oiù spinta, più controllo .... oppure. La ritengo una racchetta molto valida e IMPO, il punto dove 'manca' di più è sul back di rovescio.
Però, come detto, è solo la mia opinione personale.

more_horiz
è anche molto stabile trasversalmente il telaio, lo swingweight è 333 mi pare ma da qualche parte ho visto 321, il bilanciamento è un po al manico, bella pesante, sarei curioso di provarla anche perchè la usa quinzi quindi dovrebbe dare ottime sensazioni
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
credo che sia forse l'unica racchetta agonistica e impegnativa di babolat...
ho la pd gt e ho usato anche la apd, belle, fanno un po' tutto ma forse manca quel qualcosa che hanno le wilson, le prince, dunlop ecc ecc
ecco la ps tour è una babolat più impegnativa, ovale ridotto seppur di poco e peso sopra i classici 300 gr delle pd e delle apd...
secondo me 98 x 320 gr sono un ottimo compromesso e il profilo abbastanza stretto ne fanno una racchetta, sulla carta, seria...
devo provarla, ma vorrei farlo presto, sicuramente chi la usa saprà meglio di me...

se esce la 2013 meglio aspettare, siccome è uscita la aero pure la storm dovranno rinnovare..

more_horiz
non lo so , spero dopo gli autralian open...

more_horiz
Di certo c'è che la Pure Storm GT Tour NON è una profilata ... con tutto ciò che ne segue.
Spinge meno della PD GT e/o APD? Probabilmente Si e, per mia esperienza, spinge meno di una Wilson 6.1 .... però non è che sia proprio scarsa.
Bisogna anche metterci del 'proprio' ... ma è vero per tutte le altre racchette.

more_horiz
Non esce Wink
Sarebbero già fuori prototipi e demo da mesi.. Cool

more_horiz
lo schema della PS Tour è 16x20.
SI, ci monto Multi (NRG2 1,24) a 25/24 ... peccato solo che non dura più di 6/8 ore.
Seguendo il consiglio di "Andrea" mi sono procurato corde HeptaTwist (Mono) che proverò quanto prima.
Tra gli aspetti positivi che trovo di questa racchetta è che se copri il colpo (e nemmeno troppo esasperatamente) le palline restano in campo; puoi sbracciare, e rimangono dentro.

more_horiz
Sig. grazie a tutti per i consigli, però ancora riesco a cpire se potrebbe essere una racchetta che fa al mio caso, cioè attenuare il dolore a lgomito. Dicono che PROKENNEX sia buona, ma io vorrei prendere questa......................Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non esce Wink
Sarebbero già fuori prototipi e demo da mesi.. Cool

e io che ci speravo.. vabbè forse meglio cosi almeno costano pure meno quelle vecchie

more_horiz
michele77 ha scritto:
Sig. grazie a tutti per i consigli, però ancora riesco a cpire se potrebbe essere una racchetta che fa al mio caso, cioè attenuare il dolore a lgomito. Dicono che PROKENNEX sia buona, ma io vorrei prendere questa......................Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

parli della storm tour vero?

con un multi dovresti andare sul sicuro, col budello ancora di piu. Ha 66 di rigidita incordata scende a 64, è al limite del valore richiesto per essere confortevole, tra l'altro il peso elevato aiuta molto a renderla ancora piu morbida di quello che l'RA dice. Poi con un bel grip in cuoi o silicone nel manico arretri un po il balance e la rendi perfetta. Mi sembra sia 6pt hl.

Pro kennex è buona, sacrifichi un po la spinta pero non di tanto, con qualche pesetto, a h3,9 dovresti trovare il giusto feeling che hai con le altre marche, le nuove q poi dovrebbero spingere gia di loro, c'è in 295 e 315g.

more_horiz
Michele77 per capire se e quale fa il caso tuo ..... provale!!
Per me è positivo anche il giudizio sulla ProK Q5 da 315 gr.
L'ho provata e mi è piaciuta; ... per ora però rimango con la PS Tour.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: