Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
pink floyd ha scritto:DICEVANO , CHE QUESTO ERA L'ANNO GIUSTO X IL GRANDE SLAM DI NOLE
e che questa delle 4 era la superfice dove andava meglio
mah...
Rino Mato ha scritto:pink floyd ha scritto:DICEVANO , CHE QUESTO ERA L'ANNO GIUSTO X IL GRANDE SLAM DI NOLE
e che questa delle 4 era la superfice dove andava meglio
mah...
ho pensato la stessa cosa...secondo me è tutto merito di fognini che l'ha stancato...
cavolate a parte.... questa è la dimostrazione che certi giocatori rendono solo se hanno una condizione al top!... senza condizione, e con poco talento, questa è e questa rimane...
Francesco_85 ha scritto:più di poco talento io direi molta sfortuna perché alla fine djokovic ha perso per un colpo fortunato di stan e una volee sbagliata per uno che non le ha mai fatte volentieri;poi è andata così ma tanto di cappello a nole che insieme a wawrinka ci ha fatto vedere una bella partita emozionante dall'inizio alla fine.
giuntaman ha scritto:Francesco_85 ha scritto:più di poco talento io direi molta sfortuna perché alla fine djokovic ha perso per un colpo fortunato di stan e una volee sbagliata per uno che non le ha mai fatte volentieri;poi è andata così ma tanto di cappello a nole che insieme a wawrinka ci ha fatto vedere una bella partita emozionante dall'inizio alla fine.
ma che dici, il suo ragionamento non fa una grinza
quando perde é un cesso
quando vince é perché si é dopato
andiamo avanti
MauRod ha scritto:Cioè...guardate quella cacca di dopato cosa si permette di dire in conferenza stampa. E poi ditemi voi se non ci vorrebbero un paio di schiaffi...
MauRod ha scritto:eh beh...la foga del momento . La prox volta userò uno stile decisamente più contenuto per esprimere lo stesso identico pensiero.
DrDivago ha scritto:Oggi secondo me Nole l'ha persa più di testa che di fisico... il talento c'entra poco o nulla!
DrDivago ha scritto:...e credo che la sconfitta odierna non ridimensioni minimamente il valore di Djokovic, tante altre volte l'ha vinta lui al fotofinish...
Nylmiryn ha scritto:Io non l'ho visto proprio giù di testa... O meglio, al quinto set di testa c'era eccome, è mancato nel secondo e nel terzo. Però di fronte aveva un avversario, non un muro che risponde sempre uguale. Hanno fatto l'elastico, quando è salito di livello djokovic è sceso di livello wawrinka, e viceversa. A mio parere quando si vince o si perde al quinto dopo il 6 pari la vittoria è un po' la casualità di due punti consecutivi. Poi si può dire che forse non è stato solido come il suo standard, forse però è pure merito di wawrinka. Anzi, ripensandoci entrambi non hanno espresso il livello del match dello scorso anno, però anche oggi sono stati stratosferici. E a riprova della casualità che ha determinato il risultato finale guardate le statistiche: si equivalgono. Nole ha pure chiuso con 8 punti in più rispetto a wawrinka.
Nylmiryn ha scritto:Io non l'ho visto proprio giù di testa... O meglio, al quinto set di testa c'era eccome, è mancato nel secondo e nel terzo. Però di fronte aveva un avversario, non un muro che risponde sempre uguale. Hanno fatto l'elastico, quando è salito di livello djokovic è sceso di livello wawrinka, e viceversa. A mio parere quando si vince o si perde al quinto dopo il 6 pari la vittoria è un po' la casualità di due punti consecutivi. Poi si può dire che forse non è stato solido come il suo standard, forse però è pure merito di wawrinka. Anzi, ripensandoci entrambi non hanno espresso il livello del match dello scorso anno, però anche oggi sono stati stratosferici. E a riprova della casualità che ha determinato il risultato finale guardate le statistiche: si equivalgono. Nole ha pure chiuso con 8 punti in più rispetto a wawrinka.
DrDivago ha scritto:Concordo, la differenza principale tra lui e Rafa è che lui un set finisce per regalarlo sempre (sia al Roland Garros che oggi Nole ha completamente lasciato il terzo set), il maiorchino invece è una macchina, ti fa giocare sotto pressione per tutte e 4 le ore.Oggi secondo me Nole l'ha persa più di testa che di fisico... il talento c'entra poco o nulla!