Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nole Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+132
Roger66
Alessandro
andyvakgj
babolat_98
lorenz90
Portnoy83
ANDREA2002
Arsozzenal
jasper
gabr179
isomax89
challenge
viciohead
Riki66
kaitaro_racchettone
sklov
tempesta
Michele Forni
bvcf
eltriplete59
ThirdEye_
gio2012
andrea scimiterna
emish89
gustav
McBerg
Paolo070
Dannypower
edomars13
davide65
ANTONIO75
dadotratto2
honogiulio
Bhairava
Mario92
smorzatore95
SW1985
SempreesoloSuperMac
Grifone79
rb1
Faranell
GiaMy
Nalba92
newborn84
babolat94
chiros
Nylmiryn
DinoP
solomata
tarie
Marcotop65
Frank71
mattiaajduetre
rafapaul
ladal
Cesare
firstserve91
ronwelty
SuperGeo
Rino Mato
Simone77
Warrior
Muttley
Pintia
giococlassico75
GIANLUINI DICA
Iron
defe88
LaRana
chris8
nuovodelforum
Calimero
...SoloSeGiocAdriano
andreatennis98
Paulmall
migr164
jekyll
pink floyd
Francesco_85
porto
MauRod
ariel85
MikeF18
ale.lorenz
fracchio
abracadabra78
Ziryab
giuntaman
archery57
ace59
CorriCorrado
sirGeorge
alfredo scigliano
michele77
arena
vdario
FederYonex
nikuz
onehandedbackhand
verdasco93
gianlugi1978
fede
adip89
tennismajor
meltinboy
kingkongy
GIAN73
jagui
janko
massimo conti
Eiffel59
FedEx
ANgy_RF
tiebreak
asterix
b52_ste
NetHead
aerostorm
nanobabbo8672
mark740215
alba77
Nostradamis
samuele95
Bestrally
kezmaz89
drittoanomalo
cristiano75
Konrad63
DrDivago
nardac
Genky
alain proust
136 partecipanti

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyNole n. 1!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Hai ragione ...sorry!!!!

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Il tennista perfetto e il piu' moderno che rasenta l'eccellenza per qualita' fisiche e tecniche. Tra i primissimi della storia per rovescio, risposta al servizio, geometrie e doti atletiche. L'unico in grado di sovrastare Nadal fisicamente e di infondere dubbi in quella che e', forse, la mente piu' solida mai vista su un campo da tennis. E' vero, negli ultimi due anni forse mancano all'appello 1-2 Slam, ma non ho visto in lui alcuna involuzione. Unico neo, qualche atteggiamento sopra le righe in campo: urlacci e racchette rotte devono rimanere fuori dalla sfera di un purosangue.

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Il tennista perfetto e il piu' moderno che rasenta l'eccellenza per qualita' fisiche e tecniche. Tra i primissimi della storia per rovescio, risposta al servizio, geometrie e doti atletiche. L'unico in grado di sovrastare Nadal fisicamente e di infondere dubbi in quella che e', forse, la mente piu' solida mai vista su un campo da tennis. E' vero, negli ultimi due anni forse mancano all'appello 1-2 Slam, ma non ho visto in lui alcuna involuzione. Unico neo, qualche atteggiamento sopra le righe in campo: urlacci e racchette rotte devono rimanere fuori dalla sfera di un purosangue.
Sottoscrivo!!!

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
SoloSeGiocAdriano ha scritto:
 Unico neo, qualche atteggiamento sopra le righe in campo: urlacci e racchette rotte devono rimanere fuori dalla sfera di un purosangue.
...giusto,concordo.Sono atteggiamenti che grandi campioni non devono avere,e non mi piacciono per rispetto di tutto il pubblico...ma non è il solo ad averlo fatto...Non mi piace in nessuno sport vedere brutti gesti...vedi ciclismo con bici buttate via e motociclismo con piloti che prendono a calci le proprie moto...

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
solo io lo trovo eccessivamente falloso (per il suo palmares) e noioso da morire come gioco? a rete poi è imbarazzante. credo di essere perfino io più bravo di lui...poi magari l'ho visto giocare poco per giudicarlo al meglio, ma già per esempio la partita dell'altro giorno contro fognini, non mi pare abbia dato dimostrazione di superiorità, mi è parso anche abbastanza battibile. può essere che fognini si fosse dopato....
cmq l'unica cosa che mi piace di lui, sono gli atteggiamenti che voi definite "fuori dalle righe" che secondo me lo rendono un pò più umano, di quello che in realtà è(diete scientifiche, gioco poco fantasioso, e camere iperbariche in stile ivan drago)

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
nuovodelforum ha scritto:
solo io lo trovo eccessivamente falloso (per il suo palmares) e noioso da morire come gioco? a rete poi è imbarazzante. credo di essere perfino io più bravo di lui...poi magari l'ho visto giocare poco per giudicarlo al meglio, ma già per esempio la partita dell'altro giorno contro fognini, non mi pare abbia dato dimostrazione di superiorità, mi è parso anche abbastanza battibile. può essere che fognini si fosse dopato....
cmq l'unica cosa che mi piace di lui, sono gli atteggiamenti che voi definite "fuori dalle righe" che secondo me lo rendono un pò più umano, di quello che in realtà è(diete scientifiche, gioco poco fantasioso, e camere iperbariche in stile ivan drago)
effettivamente con un po' di camera iperbarica raggiungeresti facilmente i suoi successi Wink 
provaci!

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
hahahahahaha

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
parlavo solo della rete, ma giuntaman, da buon ultras, ormai sembra avere iniziato una battaglia contro tutto quello che dico anche le cose più ovvie...

cmq hai sempre ragione! così ti senti più rassicurato.

dimenticavo...djockovic è il più grande giocatore di tutti i tempi!!! a rete??? meglio di sampras edberg e rafter messi insieme!!!

peccato abbia solo figli maschi altrimenti gli darei pure una figlia in sposa....

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
All'angolo destro del ring abbiamo nuovodelforum , il serve and volleyer volante, all'angolo opposto, la sua nemesi , giuntaman!!!!! 
Chi vincerà?! 
Stay Tuned...

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
All'angolo destro del ring abbiamo nuovodelforum , il serve and volleyer volante, all'angolo opposto, la sua nemesi , giuntaman!!!!! 
Chi vincerà?! 
Stay Tuned...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
nuovodelforum ha scritto:
parlavo solo della rete, ma giuntaman, da buon ultras, ormai sembra avere iniziato una battaglia contro tutto quello che dico anche le cose più ovvie...

cmq hai sempre ragione! così ti senti più rassicurato.

dimenticavo...djockovic è il più grande giocatore di tutti i tempi!!! a rete??? meglio di sampras edberg e rafter messi insieme!!!

peccato abbia solo figli maschi altrimenti gli darei pure una figlia in sposa....
Mi fa ridere perche' prendi le tue frasi e pensi di poterle estrapolare dalle dichiarazioni che fai quotidianamente.

Si la tua frase si riferiva al gioco a rete, ma ho avuto la "leggera" impressione che non lo reputi proprio forte in generale... e questa cosa mi fa ridere.
Per questo motivo, ti ho suggerito di provare la camera iperbarica, magari non diventerai numero 1 al mondo, ma vista la tua considerazione del Serbo, almeno un campionato regionale, vuoi non portarlo a casa?

nuovodelforum ha scritto:
solo io lo trovo eccessivamente falloso (per il suo palmares) e noioso da morire come gioco
nuovodelforum ha scritto:
c'è chi ha paragonato djokovic a lendl...."PER DINDIRINDINA!!!!" lendl per quanto noiosissimo e lontanissimo dal mio concetto di bel gioco, aveva mani di velluto, per dirla alla mario brega "le sue mani potevano essere ferro o o potevano essere piuma"....a lendl gli ho visto fare cose degne di maestri del tocco come mcnroe e company, certo non era il suo campo, ma almeno era bravo, aveva il tocco del tennista! giocava a tennis! non a triathlon! 
nuovodelforum ha scritto:
è fallosissimo, ne sbaglia 3 per azzeccarne una, poi corre più di altri e rimanda indietro tutti ok.
Quindi che ci vuole a fare come lui? Corri Forrest Corri!Laughing

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
mi sembri un tifoso del napoli amico mio, che si stava mangiando un tifoso del milan che aveva osato dire che gullit di testa era più forte di maradona! "giammai!!!" maradona era più forte di tutti in tutto, pure a fare le torte...

e adesso è diventato blasfemo dire che lendl(uno dei più grandi giocatori della storia) è più forte di djokovic??? su quali basi? sul fatto che sei un suo tifoso? e io che tifavo canè devo dire che canè era più forte di sampras?

e giusto perchè "m'hai provocato maccherone"...ho già corso ai miei tempi...senza camera iperbarica...

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
No Nuovo la cosa che hai scritto che fa ridere è che Lendl aveva tocco...tra questa e quelle che spari su Djokovic l'impressione che se ne ricava è che tu in realtà di partite di tennis ne abbia viste davvero poche!

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
forse mi sono perso qualche partita di djockovic, ma io lendl non l'ho visto su youtube...

guardati qualche partita di lendl per favore prima di asserire certe cose, con un piatto corde decisamente inferiore, vatti a vedere che passanti "di giustezza" in corsa di rovescio ad una mano che faceva, e vedrai che smetterai di ridere...

a rete lendl ci andava poco, ma quando ci andava faceva volè basse da far impallidire giocatori di s&v puri...

djockovic contro fognini ha fatto una "stop volley" e fognini gli ha risposto ad un metro dalla linea di fondo... "imbarazzante" per il numero 1.

ti perdono perchè a te lendl te l'hanno raccontato, fossi vissuto in quel periodo non parleresti così.

ma bisogna essere obiettivi per vedere certe cose, se sei ultras...

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
appunto confronti epoche diversi e pretendi di imporre a tutti che tra Lendl e Djokovic non ci sarebbe partita... contento tu.

Nole e' riuscito ad imporsi contro i piu' forti della sua epoca, che sono gli unici confronti che contano.
Ha vinto e perso contro Federer ancora in forma, ed e' riuscito a mettere in difficolta' ed ottenere grandi successi anche sulla terra rossa contro Nadal.
Ma il tuo riassunto e' che ne sbaglia 3 per farne 1, ma corre e vince.

Alle finali di Londra i bookmakers danno come favorito Kiprotich. 
Punta sereno!

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
...Nole Djokovic - Pagina 12 664672 ..."vi tengo d'occhio"  Cool

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
nuovodelforum ha scritto:
forse mi sono perso qualche partita di djockovic, ma io lendl non l'ho visto su youtube...

guardati qualche partita di lendl per favore prima di asserire certe cose, con un piatto corde decisamente inferiore, vatti a vedere che passanti "di giustezza" in corsa di rovescio ad una mano che faceva, e vedrai che smetterai di ridere...

a rete lendl ci andava poco, ma quando ci andava faceva volè basse da far impallidire giocatori di s&v puri...

djockovic contro fognini ha fatto una "stop volley" e fognini gli ha risposto ad un metro dalla linea di fondo... "imbarazzante" per il numero 1.

ti perdono perchè a te lendl te l'hanno raccontato, fossi vissuto in quel periodo non parleresti così.

ma bisogna essere obiettivi per vedere certe cose, se sei ultras...
forse non hai visto la mia età...sono del 70 di partite di Lendl in diretta ne ho viste a iosa compreso quella persa con chang a Parigi nell'89 e la mitica finale sempre persa di 5 set con wilander nell'88 a New York, vista tutta dal primo minuto alla fine. Se dici a qualche addetto ai lavori che Lendl aveva tocco ti ride, giustamente, in faccia. E' il giocatore più robotico che sia mai esistito che a furia di allenamenti massacranti ed una volontà di ferro invidiabile si era costruito un gioco fatto di servizio e diritto e con passanti in corsa lungolinea di diritto e rovescio bellissimi ma che con il tocco non centravano proprio nulla. A Wimbledon come quasi tutti in quel tempo faceva serve and volley ed infatti non ha mai vinto...Nuovo a me il buonismo non piace e ti dico in faccia cosa penso, penso che o parli senza aver visto oppure semplicemente di tennis capisci poco pochissimo. Quanto all'essere ultras non mi pare proprio visto che nonostante tifi sempre contro Nadal lo stimo e riconosco in lui un grandissimo campione (come in passato detestavo Lendl ma lo riconoscevo come un grande, senza tocco e talento, ma grande).

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Se permetti una puntualizzazione, direi senza tocco. Il talento per giocare a quei livelli lo devi avere per forza.

Ciao
A

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
LaRana ha scritto:
Se permetti una puntualizzazione, direi senza tocco. Il talento per giocare a quei livelli lo devi avere per forza.

Ciao
A
si chiaramente parlo relativamente, come potrei dire oggi di Seppi che è un giocatore forte, da ammirare, ma che di talento ne ha pochissimo. McEnroe disse di Lendl ho più talento io nel dito mignolo che lui complessivamente...aveva ragione!

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
ragazzi anche il numero 200 atp ha tocco eh....qui si parla di eccellenze tennistiche!

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
nuovodelforum ha scritto:
solo io lo trovo eccessivamente falloso (per il suo palmares) e noioso da morire come gioco? a rete poi è imbarazzante. credo di essere perfino io più bravo di lui...poi magari l'ho visto giocare poco per giudicarlo al meglio, ma già per esempio la partita dell'altro giorno contro fognini, non mi pare abbia dato dimostrazione di superiorità, mi è parso anche abbastanza battibile. può essere che fognini si fosse dopato....
cmq l'unica cosa che mi piace di lui, sono gli atteggiamenti che voi definite "fuori dalle righe" che secondo me lo rendono un pò più umano, di quello che in realtà è(diete scientifiche, gioco poco fantasioso, e camere iperbariche in stile ivan drago)
Oggi la finale l'ha vinta a rete..18 punti su 19 giocati.

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Se non si ha talento non si arriva nemmeno ai Futures....

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
defe88 ha scritto:
ragazzi anche il numero 200 atp ha tocco eh....qui si parla di eccellenze tennistiche!
E il numero 200 non ha a che fare con le "mazzate" di Delpo...Razz 

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
mi sembra evidente che oggi ha dimostrato di essere il più forte e per me è lui il numero 1 anche ora Cool

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Nole Djokovic - Pagina 12 75d2ef10

e con questo sono 15 ATP 1000 jocolor

descriptionNole Djokovic - Pagina 12 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
sono d'accordo Nole è il più forte ma ha un punto debole che secondo me negli ultimi 2 anni gli è costato qualche slam: è diventato meno paziente in campo, ha perso umiltà, vuole vincere facendo meno fatica. Anche oggi si è innervosito perché dopo il primo set pensava di vincere facile, ma gli avversari non stanno in campo per fare tappezzeria è meglio che gli entri in testa!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere