Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
firstserve91 ha scritto:Sì però poi li metti a fare una partita di tennis e Borg non struscia una palla.
Comunque basta davvero dai, a parte scherzi, tanto grazie a Dio il vostro tennis è morto quindi è inutile celebrare o denigrare un qualcosa che dopotutto non esiste.
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Cesare ha scritto:ti dico solo che se metti Djokovic a fare una prova di multidisciplina contro Borg, dal nuoto alla corsa su qualsiasi distanza, non vince una gara..
Perché secondo te sa anche chi è Borg? Ottimista
firstserve91 ha scritto:A proposito di Djokovic, come lo vedete agli Australian Open? È lui il super favorito?
firstserve91 ha scritto:Sì però poi li metti a fare una partita di tennis e Borg non struscia una palla.
Comunque basta davvero dai, a parte scherzi, tanto grazie a Dio il vostro tennis è morto quindi è inutile celebrare o denigrare un qualcosa che dopotutto non esiste.
firstserve91 ha scritto:Inutile aggiungere che chi dà del malato ad un'altra persona solo perché non ha i suoi stessi gusti, più che ridicolo è proprio infantile.
Allora visto che a me piace la cioccolata al latte, tutti quelli che preferiscono quella fondente sono dei malati. Punto e basta.
firstserve91 ha scritto:Io tiferei il mio idolo come farebbe un ultras calcistico? Be' ti do una notizia: io sono tifosissimo di Nadal, non di Djokovic. A dimostrazione che sono tutto fuorché un tifoso con le fette di prosciutto sugli occhi che tifa per il proprio beniamino denigrando tutti gli altri.
firstserve91 ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Inquadra la tua stupidita', hai visto mai che tu ne tragga giovamento
Stupido è chi mette al mondo certa gente. Non ho fatto nomi eh...
firstserve91 ha scritto:Oh ti avevo proprio inquadrato...
firstserve91 ha scritto:Fino a prova contraria qui sei tu quello sempre inc****to come una biscia. Se ragionassi come te dovrei pensare che tu sia un quarantenne zitello, ma fortunatamente non ragiono come te.
firstserve91 ha scritto:Fino a prova contraria qui sei tu quello sempre inc****to come una biscia. Se ragionassi come te dovrei pensare che tu sia un quarantenne zitello, ma fortunatamente non ragiono come te.