Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
firstserve91 ha scritto:Ho già dato la mia opinione su chi può essere definito stupido. E non sei te, tranquillo. Anzi, tu sei una vittima di questa situazione.
mattiaajduetre ha scritto:buona sera
mi permetto anch'io di scrivere una cosa: non ho seguito e non arretrerò a leggere, voglio solo sottolineare che SoloSeGiocaAdriano a quanto ho letto in vari suoi posts, ha sempre avuto un atteggiamento positivo e sicuramente pareri fondati e competenti.
non vuole essere una difesa: sicuramente è in grado di farlo da solo e nemmeno " stucchevole solidarietà " ... manifesto una certa sorpresa...
buon anno a tutti
giuntaman ha scritto:tutta questa storia per nascondermi il messaggio sul grande slam...
ti avviso che ti é andata male, l ho visto e ho dato atto alla prima grattata del 2014
mattiaajduetre ha scritto:SoloseGiocaAdriano buon pomeriggio
Roger vecchietto??????? vincerá lui!!!!!!
buona serata
P. S. ma eri a time square?
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Offende la mia famiglia e io sono quello che ci e' andato giu' pesante? Divago ma hai ancora la sbornia di ieri?
abracadabra78 ha scritto:firstserve91 ha scritto:Ho già dato la mia opinione su chi può essere definito stupido. E non sei te, tranquillo. Anzi, tu sei una vittima di questa situazione.
SEI PROPRIO UN COGLIONE!
DrDivago ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Offende la mia famiglia e io sono quello che ci e' andato giu' pesante? Divago ma hai ancora la sbornia di ieri?
Ti invito a rivolgerti a me in altri termini... vi siete scritti talmente tanti post finchè intervenivo che gli ultimi non li avevo ancora visti. Non cambio idea sui 5 punti a te, perchè sei stato il primo a scendere sul personale.
Quanto a Firtserve91, decideremo collegialmente se bannarlo in via definitiva.abracadabra78 ha scritto:firstserve91 ha scritto:Ho già dato la mia opinione su chi può essere definito stupido. E non sei te, tranquillo. Anzi, tu sei una vittima di questa situazione.
SEI PROPRIO UN COGLIONE!
Claudio, mi spiace, ma per quanto possa concordare sul fatto che il comportamento di Firstserve91 sia deprecabile, questa offesa non la posso proprio ignorare. 2 punti di BL.
abracadabra78 ha scritto:DrDivago ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Offende la mia famiglia e io sono quello che ci e' andato giu' pesante? Divago ma hai ancora la sbornia di ieri?
Ti invito a rivolgerti a me in altri termini... vi siete scritti talmente tanti post finchè intervenivo che gli ultimi non li avevo ancora visti. Non cambio idea sui 5 punti a te, perchè sei stato il primo a scendere sul personale.
Quanto a Firtserve91, decideremo collegialmente se bannarlo in via definitiva.abracadabra78 ha scritto:firstserve91 ha scritto:Ho già dato la mia opinione su chi può essere definito stupido. E non sei te, tranquillo. Anzi, tu sei una vittima di questa situazione.
SEI PROPRIO UN COGLIONE!
Claudio, mi spiace, ma per quanto possa concordare sul fatto che il comportamento di Firstserve91 sia deprecabile, questa offesa non la posso proprio ignorare. 2 punti di BL.
e' il prezzo da pagare,lo so.........per averlo chiamato per nome .....se avessi detto pure il cognome era ban sicuro
giuntaman ha scritto:abracadabra78 ha scritto:DrDivago ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Offende la mia famiglia e io sono quello che ci e' andato giu' pesante? Divago ma hai ancora la sbornia di ieri?
SEI PROPRIO UN COGLIONE!
e' il prezzo da pagare,lo so.........per averlo chiamato per nome .....se avessi detto pure il cognome era ban sicuro
smetterla no eh?
abracadabra78 ha scritto:tornando a djokovic penso anch'io che alzera' molti trofei quest'anno,con dieta gluten free e.....