ale1968 ha scritto: Ciao kiny 75 purtroppo anch'io ho fatto l'errore di acquistarla a scatola chiusa leggendo i commenti entusiatici di molte persone. Giocavo già con la Radical MP e pensavo che sarebbe stata la racchetta perfetta, ne ero sicuro...
Invece PURTROPPO le cose non sono andate cosi, racchetta troppo, completamente diversa dal vecchio modello.
Fatto sta che dopo averla provata più volte sono tornato a giocare con i vecchi telai e le 2 Radical Graphene Mp le ho messe in vendita. Una già venduta e l'altra, mai usata, non potendo ancora usufruire del mercatino è in vendita in questo momento su ebay.
Spero non sia il tuo caso ma non farò più l'errore di acquistare una racchetta senza prima provarla.... parecchie volte!
concordo pienamente sono errori fatti anche da me in passato, un telaio nuovo la prima ora o al primo allenamento/partita solitamente piace sempre complice l'impegno che ci si mette nel giocare al meglio e il fatto di avere un nuovo attrezzo da "ascoltare" cosi' la resa effettiva di questo confacente al nostro stile di gioco la si ottiene dopo circe 3 ore di test.
Per quanto mi riguarda questo telaio nella versione Radical Gra PRO dopo un primo impatto poistivo è finito col NON piacermi per nulla, mi sembra un clone della bb APD vers 2013 quindi stessi difetti :
- Maggiore potenza con controllo mediocre ( nella IG e vers precedenti era + elevato )
- Non prende bene lo spin ma manco le vecchie versioni e non si adatta al mio gioco
- Fa uno strano rumore con i monofili tipo vetri rotti come le bb
- La grafica è orrenda , una delle racchette + brutte che ho tenuto in mano.