Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
tornando al Pandoropen , come sempre non siamo riusciti a fare alcuna foto , peccato
per chi non c'era , da segnalare la coppia zar/nostradamis che ha sfoggiato una maglietta della contrada del Bruco...
Precisazione: la contrada è dell'onda, non del bruco Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
proponi a quel circolo all'aperto di fare il sociale in estate!!!
io ci ho giocato una volta a vienna da ragazzo con 5 gradi, ero in pantaloncini e maglione di lana, però era giorno ed era una piacevolissima giornata invernale... ma soprattutto avevo 18 anni e la sera prima avevo conosciuto la splendida figlia dell'ambasciatore argentino in austria alla festa annuale dell'onu (mi ero presentato in smoking, prima e ultima volta in vita mia!) e il suo ricordo mi scaldava il cuore (aveva degli occhioni blu da favola)... e soprattutto avevo 18 anni!!!
nessuno ha pensato a farti una foto sandro? il tuo avversario come era abbigliato? un set pari? e chi ha vinto?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
proponi a quel circolo all'aperto di fare il sociale in estate!!!
io ci ho giocato una volta a vienna da ragazzo con 5 gradi, ero in pantaloncini e maglione di lana, però era giorno ed era una piacevolissima giornata invernale... ma soprattutto avevo 18 anni e la sera prima avevo conosciuto la splendida figlia dell'ambasciatore argentino in austria alla festa annuale dell'onu (mi ero presentato in smoking, prima e ultima volta in vita mia!) e il suo ricordo mi scaldava il cuore (aveva degli occhioni blu da favola)... e soprattutto avevo 18 anni!!!
nessuno ha pensato a farti una foto sandro? il tuo avversario come era abbigliato? un set pari? e chi ha vinto?

nano in smoking ? , che meraviglia deve essere stato !

si tratta di un piccolo club Uisp vicino a dove abito , non è il mio principale
hanno solo due campi all'aperto e poichè il presidente è un amico mi sono fatto socio da un paio di anni
di solito però ci gioco solo fino a settembre /ottobre mentre loro giocano veramente tutto l'inverno !
il mio avversario , abituato a quelle temperature giocandoci spesso , era in tuta e berretto , per fortuna nessuno mi ha fotografato !!! avrei dovuto pagare per distruggere quelle prove
il punteggio del torneo a squadre è fatto di due singolari da due set e di un doppio da tre set , per un totale di 7 punti
ieri sera abbiamo perso per 5-2 quindi niente finale ..... per foruna perchè si giocherà mercoledì e oggi qui la temperatura è scesa e sono 0°

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ho anche la foto in smoking... mia moglie quando l'ha vista sperava che potessi tornare così... ancora me lo fa notare... se mi ricordo chiedo a mia mamma di scansionarla e ve la posto!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Risultati in pdf aggiunti al 1° post Basketball 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ho anche la foto in smoking... mia moglie quando l'ha vista sperava che potessi tornare così... ancora me lo fa notare... se mi ricordo chiedo a mia mamma di scansionarla e ve la posto!!!
è questa, per caso? Very Happy Very Happy Very Happy 
[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 Z

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:

tornando al Pandoropen , come sempre non siamo riusciti a fare alcuna foto , peccato
per chi non c'era , da segnalare la coppia zar/nostradamis che ha sfoggiato una maglietta della contrada del Bruco , mentre riccardino/robyblack erano travestiti da surfisti californiani
ma si può ? secondo me erano da espulsione !!! infatti ho inoltrato un reclamo alla Fit

In realtà erano panciere Gibaud azzurre. Wink
La prossima volta: tute in pelle da biker e tonico dei McFarland Bros ai cambi di campo... afro 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
PS aggiornatemi con le vostre nuove classifiche!!! ace ce l'hai fatta? andate sul sito federtennis, cercate il tabellone di un torneo che avete fatto e cliccate sul vostro nome, verrà la classifica vecchia e la nuova, io sono rimasto 4.5!
cheers cheers cheers
Ce l'ho fatta !!!!!!!!!!!!!
sono rimasto NC

cheers cheers cheers

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ho anche la foto in smoking... mia moglie quando l'ha vista sperava che potessi tornare così... ancora me lo fa notare... se mi ricordo chiedo a mia mamma di scansionarla e ve la posto!!!
è questa, per caso? Very Happy Very Happy Very Happy 

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 Z
Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ho anche la foto in smoking... mia moglie quando l'ha vista sperava che potessi tornare così... ancora me lo fa notare... se mi ricordo chiedo a mia mamma di scansionarla e ve la posto!!!
è questa, per caso? Very Happy Very Happy Very Happy 
[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 Z

Io sono più propenso a credere sia questa [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 622327 

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 Images10

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:


Prossimo appuntamento: Febbraio 2014
non ci credo !!!
già un nuovo appuntamento ...... troppo forti

n.b. mi sono trovato un tubo di dunlop in macchina , qualcuno l'ha perso ?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Arrivo in ritardo ma di cuore ringrazio tutti i partecipanti (anche quelli che ho solo intavisto) per il bel pomeriggio, ormai marchi di fabbrica del PO.

Non potrei perdonarmi se non facessi nuovamente e pubblicamente i complimenti al mio socio e organizzatore Marco (Drd) per la precisoine e la passione che mette sempre a nostra disposizione in queste occasioni.

Forza socio questa volta non abbiamo giocato un gran bene ma avremo di certo possibilità di farci valere alla possima occasione
SURSUM CORDA cheers 

P.S. grazie per il brindisi offerto in onore dell'auto nuova Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
n.b. mi sono trovato un tubo di dunlop in macchina , qualcuno l'ha perso ?
Il mio l'ha recuperato per me Marco quindi penso abbia preso anche il suo, all'appello mi pare manchi solo Nostradamis... sbaglio?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
[quote="riccardino"
La prossima volta: tute in pelle da biker e tonico dei McFarland Bros ai cambi di campo... afro [/quote]
se fossi bravo inserirei a questo punto la scena di scuola di polizia dove alcuni tizi entrano in un pub di bikers tutti vestiti di pelle e dagli sguardi molto trucidi per scoprire poi che.............

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
sei un genio ace... la scena del pub dei bikers abbinata alle tutine di riccardino-roby è da scompisciarsi dalle risate!!!
ora chiedo a mia mamma la foto in smoking... però è più simile alla versione zar, che a quella archery!
per il prossimo PO, sempre doppio visto che è al chiuso, giusto? posso chiedere di giocare almeno 1 volta con zar? cheers 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
[quote="riccardino"
La prossima volta: tute in pelle da biker e tonico dei McFarland Bros ai cambi di campo... afro 
se fossi bravo inserirei a questo punto la scena di scuola di polizia dove alcuni tizi entrano in un pub di bikers tutti vestiti di pelle e dagli sguardi molto trucidi per scoprire poi che.............[/quote]
Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
ace59 ha scritto:
riccardino ha scritto:

La prossima volta: tute in pelle da biker e tonico dei McFarland Bros ai cambi di campo... afro 
se fossi bravo inserirei a questo punto la scena di scuola di polizia dove alcuni tizi entrano in un pub di bikers tutti vestiti di pelle e dagli sguardi molto trucidi per scoprire poi che.............
Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
n.b. mi sono trovato un tubo di dunlop in macchina , qualcuno l'ha perso ?
Il mio l'ha recuperato per me Marco quindi penso abbia preso anche il suo, all'appello mi pare manchi solo Nostradamis... sbaglio?
Anche io ce l'ho! Il terzo era di Nano, non di Marco...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
anche il mio ce l'ho nella borsa... o almeno credo...
stasera controllo, ma se anche fosse il mio direi che puoi tenerlo e non conservarlo per febbraio!!! lol! 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
posso chiedere di giocare almeno 1 volta con zar? cheers 

traditore !!!! Evil or Very Mad 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ahi ahi ahi le prime gelosie, segno che la coppia non è più così solida ...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
anche il mio ce l'ho nella borsa... o almeno credo...
stasera controllo, ma se anche fosse il mio direi che puoi tenerlo e non conservarlo per febbraio!!! lol! 
eppure l'ho trovato nel sedile posteriore questa mattina e non nel bagagliaio e la cosa strana è che nessuno è salito nella mia macchina .... misteri

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
posso chiedere di giocare almeno 1 volta con zar? cheers 
traditore !!!! Evil or Very Mad 
Sandro, ti consolo io, dato che non abbiamo mai giocato un doppio dallo stesso lato del campo... Basketball 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
posso chiedere di giocare almeno 1 volta con zar? cheers 
traditore !!!! Evil or Very Mad 
Sandro, ti consolo io, dato che non abbiamo mai giocato un doppio dallo stesso lato del campo... Basketball 

aggiudicato ! Laughing 
hai visto nano ? , tu mi getti come una scarpa vecchia ma c'è ancora chi mi vule bene Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
intendevo contro zar... mi piacerebbe giocare contro zar...
è mia abitudine dire ho giocato con tizio, non contro...
sempre a pensar male...
dove lo trovo un altro socio che serve e gioca a rete così bene???
potrei scoppiarmi solo per giocare sull'erba con mio babbo, ma questa è una questione di sangue... Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ed ecco che fine aveva fatto ieri Mirco (assente giustificato!)... Very Happy 

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 32 BZkmjP-CcAAOwIG
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere