Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Detto questo, i miei modelli di riferimento sul tennista che vorrei essere rimangono Nanobabbo e Zar... se potessi rubare al primo l'atteggiamento sempre positivo in campo (e il kick) e al secondo la grinta (e lo schiaffo di rovescio) sarebbero dolori per molti... il gusto del vincente, la prima di servizio e il dritto ce li metto io! Twisted Evil

dopo questa come minimo ti dobbiamo pagare da bere... che complimentoni!
ieri doppio con i primi in classifica... ci siamo ritirati sul 5 pari del secondo per uno stiramento del mio socio... serviva lui... Evil or Very Mad 
ho giocato con la ki15 e mi sono andate lunghe per colpa della racchetta solo 3/4 risposte... sto iniziando a prenderci confidenza e inizio ad apprezzare la velocità maggiore della mia palla... qualche problemino col servizio perchè ho paura che mi scappino!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
E ... a nessuno piace il mio Tennis ?
Uffa a vincere ... si rischia di diventare antipatici.
Sad

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
sinnet ha scritto:
E ... a nessuno piace il mio Tennis ?
Uffa a vincere ... si rischia di diventare antipatici.
Sad

vedi sinnet... io e zar (ci metto anche ace, ovviamente) mettiamo lo spettacolo davanti alla vittoria (per ovvi motivi)... così visto che tu vinci, lasciaci almeno questa piccola soddisfazione... a te la vittoria, a noi il punto più bello!!!
sinceramente io ti invidio l'efficacia, nel senso che hai un'ottima lettura dell'avversario, di conseguenza fai sempre la cosa giusta al momento giusto!!! Evil or Very Mad 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
sinnet ha scritto:
E ... a nessuno piace il mio Tennis ?
Uffa a vincere ... si rischia di diventare antipatici.
Sad
Mah, per quanto mi riguarda, non è una questione nè di vittorie, nè di simpatia... semplicemente, sto cercando di accettare la mia natura e i miei limiti per giocare in maniera più consapevole e matura. Sono stanco di arrabbiarmi con me stesso (e cacciare urlacci) perchè sbaglio, ma non sono in grado, per attitudine personale, di fare della regolarità il mio punto di forza (anche se cerco di migliorare anche in questo). Una cosa però sto cercando di impararla anche da te: la capacità di adattare il gioco all'avversario e alle situazioni (tra i tennisti che ho incrociato sul campo, non ne ho ancora trovato uno più abile di te in questo).

PS: Beppe, se mi dai la tua disponibilità, la settimana prossima avrei piacere di incrociare nuovamente la racchetta con te... Basketball

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Una cosa però sto cercando di impararla anche da te: la capacità di adattare il gioco all'avversario e alle situazioni (tra i tennisti che ho incrociato sul campo, non ne ho ancora trovato uno più abile di te in questo).

va bene marco... troppe sviolinate, arriva al dunque: di cosa hai bisogno?!?!??! Very Happy 
scherzo ovviamente!!!
tra l'altro so che non possiamo più giocare assieme... per lo stesso motivo per cui non posso più giocare con ace... per non rovinare lo score vita!!! Razz 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

va bene marco... troppe sviolinate, arriva al dunque: di cosa hai bisogno?!?!??! Very Happy 
Per ora, di niente... in futuro, chissà!!! Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Grazie Marco, è la prima volta che qualcuno vorrebbe avere una delle mie "qualità" tennistiche. Comunque, secondo me, la grinta che metti in campo non è seconda a nessuno. Per quanto riguarda il rovescio ti do una bella notizia: fino alla tua età lo gocavo quasi esclusivamente in back, mi serviva solo per difendermi e preparare il vincente di dritto. Poi, verso i trent'anni, dopo la rottura del tendine della spalla che mi ha fatto perdere di efficacia sul dritto, ho cominciato a tirare il rovescio in top trovando col tempo confidenza nel colpo. Come vedi non è mai troppo tardi.cheers

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
non tutti hanno il tuo talento zar... io ho provato a giocarlo in top per quasi 20 anni... con risultati che dire pessimi è un eufemismo!!! lol! 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
non tutti hanno il tuo talento zar... io ho provato a giocarlo in top per quasi 20 anni... con risultati che dire pessimi è un eufemismo!!! lol! 

Io, invece, sul rovescio soffro della "Sindrome di Jago" (la definizione è ©️: ne parlerò più diffusamente quando pubblicherò "Winning Pretty") Smile
In breve, nutro una malriposta fiducia in quel colpo, che "sento" (o almeno credo di sentirlo), lo tiro bello sciolto e...PAF: dritto sui teloni... Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:

In breve, nutro una malriposta fiducia in quel colpo, che "sento" (o almeno credo di sentirlo), lo tiro bello sciolto e...PAF: dritto sui teloni... Very Happy
Io invece tendo ad aprire troppo tardi e sparo spesso in rete (9 su 10 proprio sul nastro... così, tanto per aumentare i rimpianti)! Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
sinnet ha scritto:
E ... a nessuno piace il mio Tennis ?
Uffa a vincere ... si rischia di diventare antipatici.
Sad
Mah, per quanto mi riguarda, non è una questione nè di vittorie, nè di simpatia... semplicemente, sto cercando di accettare la mia natura e i miei limiti per giocare in maniera più consapevole e matura. Sono stanco di arrabbiarmi con me stesso (e cacciare urlacci) perchè sbaglio, ma non sono in grado, per attitudine personale, di fare della regolarità il mio punto di forza (anche se cerco di migliorare anche in questo). Una cosa però sto cercando di impararla anche da te: la capacità di adattare il gioco all'avversario e alle situazioni (tra i tennisti che ho incrociato sul campo, non ne ho ancora trovato uno più abile di te in questo).

PS: Beppe, se mi dai la tua disponibilità, la settimana prossima avrei piacere di incrociare nuovamente la racchetta con te... Basketball

Sisi, si può fare.
Mi porto la borsa al lavoro così poi eventualmente si può giocare anche a Padova.
Wink 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
riccardino ha scritto:

In breve, nutro una malriposta fiducia in quel colpo, che "sento" (o almeno credo di sentirlo), lo tiro bello sciolto e...PAF: dritto sui teloni... Very Happy
Io invece tendo ad aprire troppo tardi
Bradipertura: disturbo molto diffuso... Wink
Io invece di solito apro bene, poi m'appisolo, colpisco con il corpo indietro e...iniziano i problemi con la LIPU Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:
riccardino ha scritto:

In breve, nutro una malriposta fiducia in quel colpo, che "sento" (o almeno credo di sentirlo), lo tiro bello sciolto e...PAF: dritto sui teloni... Very Happy
Io invece tendo ad aprire troppo tardi
Bradipertura: disturbo molto diffuso... Wink
Io invece di solito apro bene, poi m'appisolo, colpisco con il corpo indietro e...iniziano i problemi con la LIPU Smile
Brad ... brad ... si Brad Gilbert !
Forse l'ha inventato lui ?
Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
sinnet ha scritto:
riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:
riccardino ha scritto:

In breve, nutro una malriposta fiducia in quel colpo, che "sento" (o almeno credo di sentirlo), lo tiro bello sciolto e...PAF: dritto sui teloni... Very Happy
Io invece tendo ad aprire troppo tardi
Bradipertura: disturbo molto diffuso... Wink
Io invece di solito apro bene, poi m'appisolo, colpisco con il corpo indietro e...iniziano i problemi con la LIPU Smile
Brad ... brad ... si Brad Gilbert !
Forse l'ha inventato lui ?
Very Happy 

Eh, lui ne sbagliava pochi. Come te, del resto Wink
Se riuscissi ad avere la tua calma, quando sono nel palleggio arriverei fino al terzo scambio... Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Poiché vedo che non riusciamo a stare senza caxxeggiare, sarebbe opportuno creare un 3d perennemente aperto dove scrivere tra un evento polentone e l'altro. Magari il titolo potrebbe essere "quelli che ... La polenta". Che ne dite?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
Io, invece, sul rovescio soffro della "Sindrome di Jago" (la definizione è ©️: ne parlerò più diffusamente quando pubblicherò "Winning Pretty") Smile
In breve, nutro una malriposta fiducia in quel colpo, che "sento" (o almeno credo di sentirlo), lo tiro bello sciolto e...PAF: dritto sui teloni... Very Happy

se cambi il titolo in "Loosing pretty" lo scriviamo a 2 mani!!! Very Happy 

DrDivago ha scritto:
riccardino ha scritto:

In breve, nutro una malriposta fiducia in quel colpo, che "sento" (o almeno credo di sentirlo), lo tiro bello sciolto e...PAF: dritto sui teloni... Very Happy
Io invece tendo ad aprire troppo tardi e sparo spesso in rete (9 su 10 proprio sul nastro... così, tanto per aumentare i rimpianti)! Very Happy 

allora il tuo stile è adattissimo all'erba... chi ha vinto gaibledon:shock: ???
mio babbo se ti ricordi non apriva proprio!!! Razz 

zar972 ha scritto:
Poiché vedo che non riusciamo a stare senza caxxeggiare, sarebbe opportuno creare un 3d perennemente aperto dove scrivere tra un evento polentone e l'altro. Magari il titolo potrebbe essere "quelli che ... La polenta". Che ne dite?

io ci sto!!! cheers cheers cheers 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Poiché vedo che non riusciamo a stare senza caxxeggiare, sarebbe opportuno creare un 3d perennemente aperto dove scrivere tra un evento polentone e l'altro. Magari il titolo potrebbe essere "quelli che ... La polenta". Che ne dite?
Tanto vale aprire già quello del prossimo evento! Cool

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Prima dobbiamo decidere il nome ufficiale: GalanOpen no perché ha un richiamo troppo politico, avevo sentito menzionare CrostolOpen... Altre idee?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Fritoea Open

Carneval Open

Open de fritoe

Coppa Galano (o fritoea)

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Prima dobbiamo decidere il nome ufficiale: GalanOpen no perché ha un richiamo troppo politico, avevo sentito menzionare CrostolOpen... Altre idee?
CrostolOpen non mi dispiace. Altrimenti SfrappolOpen... Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
CrostolsCup 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Fritoea Open è più "regionalizzato", non penso che i cugini emiliani-romagnoli usino questo termine. Forse Crostolo Open (o Crostols Cup) è più indicato per una manifestazione interregionale come la nostra.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ma infatti è un torneo veneto, open, ma pur sempre veneto.

Crostoi&Fritoe Tennis Championships

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
SfrappolOpen... grande Ricky! cheers 

Tra i suggerimenti, prenderei Crostols Cup (richiama la Masters Cup). Altrimenti ci vorrebbe qualcosa ispirato al Roland Garros (Wimbly e US li abbiamo già usati come riferimenti).

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ma infatti è un torneo veneto, open, ma pur sempre veneto.

Crostoi&Fritoe Tennis Championships
Alè... vai col frittooo !!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 35 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
mantenete pure nel nome la regionalizzazione... noi stranieri siamo semplici guest star... Very Happy 
qualcosa che centri con i garretti/garros (sempre a rischi per noi non più giovanotti)?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere