Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Zar ... il solito!!!!
Ci tingerrmo i capelli, ceretta e canotta sexy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
mcristian ha scritto:
Zar ... il solito!!!!
Ci tingerrmo i capelli, ceretta e canotta sexy
EHM...Suspect 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
mcristian ha scritto:
Zar ... il solito!!!!
Ci tingerrmo i capelli, ceretta e canotta sexy
Ma tu sei quella di destra o quella di sinistra sulla foto? Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Quella di dx, spalle al sole e sguardo profondo, così distraggo le mie vittime a rete ... stile mantide ahah :-)

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Giuliano prende anche gli scarsi come compagni di doppio?

ho appena verificato e quel weekend non ho il calcio.

Quindi verrei molto volentieri.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ciao Roberto, credo che non ci sia assolutamente nessun problema per Giuliano...
Provo a vedere se si riesce, anticipando il torneo di un'oretta, ad inserire anche la coppia Cris&Cris...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
per curiosità doc, con 10 coppie come lo sviluppi?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
per curiosità doc, con 10 coppie come lo sviluppi?
Ok, dopo qualche machiavellica elucubrazione, sono giunto alla formula seguente, che ci consente di restare nel range 15:00-19:30... affraid 

6 coppie vanno in due gironi da 3 (chiamiamoli A e B), le restanti 4 in un "girone a percorso"*, che vedrà due coppie vincitrici (chiamiamole alfa e beta).

Coppie vincitrici e seconde dei gironi disputano due QF incrociandosi:
[1] 1^ gir. A vs 2^ gir. B
[2] 1^ gir. B vs 2^ gir. A

Le due SF saranno frutto di un ulteriore incrocio:
- Vincente partita [1] vs alfa
- Vincente partita [2] vs beta

In contemporanea a semi e finali, c'è spazio per due doppi di consolazione per le 4 coppie che hanno giocato meno (terze classificate dei gir. A e B e le coppie perdenti con alfa e beta).

*"girone a percorso": date A, B, C, D le 4 coppie, gli incontri da disputare seguiranno questo ordine:
1. A vs B
2. C vs D
3. vincente partita 1. vs perdente partita 2. -> coppia "alfa"
4. vincente partita 2. vs perdente partita 1. -> coppia "beta"

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
bello, mi piace, lo compro!
pensi di fare 4 teste di serie da mettere divise nei 2 gironi e nelle partite 1. e 2.?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
bello, mi piace, lo compro!
pensi di fare 4 teste di serie da mettere divise nei 2 gironi e nelle partite 1. e 2.?
A dire il vero, sarei più per un bel sorteggio integrale (alla presenza di un testimone, ovvero il primo che vorrà giocare con me) stavolta...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Quanti campi abbiamo, doc?
Perché eventualmente si può anche anticipare di un pochino, magari mettendo per prime le coppie indigene... Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ultim'ora: il Commodore non è disponibile in quel weekend (nessun problema per quello dopo, invece)... che si fa?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ultim'ora: il Commodore non è disponibile in quel weekend (nessun problema per quello dopo, invece)... che si fa?

A parte meravigliarsi per l'improvviso cambio di disponibilità del Commodore mi pare evidente che si rende necessario lo spostamento al fine settimana successivo.
Come ho già detto, anche se mi spiace immensamente, non voglio certo condizionare io lo svolgimento di questo ulteriore bellissimo momento conviviale.
Ci saranno altre occasioni Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
A parte meravigliarsi per l'improvviso cambio di disponibilità del Commodore mi pare evidente che si rende necessario lo spostamento al fine settimana successivo.
A onor del vero (e Simone, che era presente, può confermare) non si tratta di un "improvviso cambio di disponibilità".
Quando venerdì ho parlato con Francesco, non gli avevo ancora confermato il weekend (indicandogli come soluzioni possibili il 23-24 e il 30-1) e lui mi aveva detto: "non ci dovrebbero essere problemi per nessuno dei due WE, ma te lo saprò confermare fra qualche giorno".
Oggi, dopo che gli ho detto che siamo in tot e proposto una quota di 10€ a testa (tra parentesi, offerta subito accettata e non mi sembra male, perchè paghiamo i campi, coperti, illuminati e riscaldati, circa 13€/h), mi ha comunicato che il 23-24 al Commodore si terrà uno stage tecnico.

A parte Archery e Bonex, c'è qualcun altro che avrebbe problemi per il weekend successivo?
Eventualmente qualcuno conosce un circolo in zona che possa affittarci 3 campi vicini ad un prezzo ragionevole?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Quello dove abbiamo fatto il primo polenta ha 4 campi di cui due attigui
se possibile cercherei una soluzione che consenta a archery e bonex di partecipare

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Intanto grazie all'organizzazione per averci inserito nel tabellone.
Per me non ci sono problemi nemmeno nel WE successivo, certo (come dice Ace) se ci fossero anche archery e bonex sarebbe meglio.
Sento il mio socio se ha problemi.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
per curiosità doc, con 10 coppie come lo sviluppi?
Ok, dopo qualche machiavellica elucubrazione, sono giunto alla formula seguente, che ci consente di restare nel range 15:00-19:30... affraid 

6 coppie vanno in due gironi da 3 (chiamiamoli A e B), le restanti 4 in un "girone a percorso"*, che vedrà due coppie vincitrici (chiamiamole alfa e beta).

Coppie vincitrici e seconde dei gironi disputano due QF incrociandosi:
[1] 1^ gir. A vs 2^ gir. B
[2] 1^ gir. B vs 2^ gir. A

Le due SF saranno frutto di un ulteriore incrocio:
- Vincente partita [1] vs alfa
- Vincente partita [2] vs beta

In contemporanea a semi e finali, c'è spazio per due doppi di consolazione per le 4 coppie che hanno giocato meno (terze classificate dei gir. A e B e le coppie perdenti con alfa e beta).

*"girone a percorso": date A, B, C, D le 4 coppie, gli incontri da disputare seguiranno questo ordine:
1. A vs B
2. C vs D
3. vincente partita 1. vs perdente partita 2. -> coppia "alfa"
4. vincente partita 2. vs perdente partita 1. -> coppia "beta"

mi ero perso questa diabolica invenzione !!!! affraid 

doc , quando , come rampante broker in qualche banca londinese , gestirai i nostri risparmi , farai sfracelli ! altro che subprime Very Happy 

per quello che vale sono anche io per il sorteggio integrale ..... tanto con nano si vince comunque Very Happy 



description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
io invece resto convinto che distribuire per livelli risulta sempre più equilibrato e divertente!
ma non ci sono ovviamente problemi... tanto io ed ace vinciamo facile comunque...
lo dico perchè anche gli altri si divertano!!! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 810504

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

ma non ci sono ovviamente problemi... tanto io ed ace vinciamo facile comunque...

noi ci proviamo anche a provocare , ma niente ...tabula rasa , mi sa che gli altri hanno di meglio da fare Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
intanto stasera ricomincio gli allenamenti con il maestro... la prima lezione è sempre durissima, mi farà morire...
ieri sono anche andato a correre!
settimana prossima il sociale e a fine mese inizia il campionato a squadre uisp e io quest'anno sono il capitano della squadra amatoriale, cioè limitata 4.5!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:

doc , quando , come rampante broker in qualche banca londinese , gestirai i nostri risparmi , farai sfracelli ! altro che subprime Very Happy 
Chiaramente mi manca l'esperienza, ma i principi-base su come investire ce li ho in mente. Con rigore e pazienza si arriva lontano!

nanobabbo8672 ha scritto:
io invece resto convinto che distribuire per livelli risulta sempre più equilibrato e divertente!
ma non ci sono ovviamente problemi... tanto io ed ace vinciamo facile comunque...
lo dico perchè anche gli altri si divertano!!! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 810504
Senza fare nomi, mi sembra che in tabellone ci siano (sulla carta, poi la pallina è rotonda...) 2 coppie favorite (una parla molto, chiamandosela, l'altra invece tace e trama nell'ombra), 1 più inesperta ed un "gruppone" di coppie che sono più o meno lì.
Evitando che le due coppie favorite si incrocino subito, per tutte le altre credo che un sorteggio integrale sia la soluzione più giusta.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:

ma non ci sono ovviamente problemi... tanto io ed ace vinciamo facile comunque...
noi ci proviamo anche a provocare , ma niente ...tabula rasa , mi sa che gli altri hanno di meglio da fare Very Happy 

Ho un serbo un'arma segreta, che consegnerò al più presto, con solenne cerimonia, nelle mani di Robyblack.
Con quella in saccoccia, non c'è prima di Ace né tweener ravennate che tenga.

È l'Excalibur del s&v: chiunque la possieda, diventa letale nei pressi della rete.

Spiacenti, ma dovrete accontentarvi dell'argento... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

ieri sono anche andato a correre!

Non ricordo a memoria il regolamento del Polenta, ma questo non rende l'insano praticante passibile di espulsione? Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Anch'io vedo un grande equilibrio... io col mio braccio di ghisa sono in coppia con il favorito dei prossimi Polenta Open da qui al 2030, i vari vincitori e finalisti dei PO fin qui disputati sono tutti distribuiti in coppie diverse, tu non sbagli una palla sopra l'altezza delle spalle da quando eri in culla... poi c'è il McEnroe padano, c'è chi ha fatto del campo in erba il suo giardino di casa, ci sono le sexy gemelline svedesi... insomma per il secondo posto ce la giochiamo tranquillamente tutti!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:

ieri sono anche andato a correre!
Non ricordo a memoria il regolamento del Polenta, ma questo non rende l'insano praticante passibile di espulsione? Very Happy
No no, è passibile di espulsione chi fa grandi proclami e poi non mantiene le (alte) aspettative... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 810504

E adesso, visto che m'avete scocciato, procedo col sorteggio tirando i dadi! Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 6 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Tabellone/order of play del PandorOpen

GIRONE VERDE (4 coppie)
1. Alex92/Federico vs Luigi/Sinnet
2. Cristian/Krystjan vs Marco/Mario
QF1. Vincente partita 1. vs perdente partita 2.
QF2. Vincente partita 2. vs perdente partita 1.

GIRONE ROSSO (triangolare)
1. Riccardino/Robyblack vs Bot/Giuliano
2. Nostradamis/Zar vs perdente partita 1.
3. Nostradamis/Zar vs vincente partita 1.

GIRONE BIANCO (triangolare)
1. Archery/DrDivago vs Bonex/Gotama
2. Ace/Nano vs perdente partita 1.
3. Ace/Nano vs vincente partita 1.

TABELLONE FINALE
QF3. Vincente gir. verde vs 2^ gir. bianco
QF4. Vincente gir. bianco vs 2^ gir. verde
SF1. Vincente QF1 vs vincente QF3
SF2. Vincente QF2 vs vincente QF4
FINALE. Vincente SF1 vs vincente SF 2

TABELLONE di CONSOLAZIONE
SF1. Perdente QF1 vs 3^ gir. rosso
SF2. Perdente QF2 vs 3^ gir. bianco
FINALE. Vincente SF1 vs vincente SF2
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere