Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ieri ho giocato con un mio collega... sotto 2-0 ho vinto 6/2 6/4 in una sola ora... asfaltato!
in realtà è lui che ha fatto davvero schifo, non io che ho giocato bene, ma non ditelo a nessuno!
stasera seduta di rifinitura con sparring sparatutto...
Io invece ieri sera me la sono vista col campione del III Polenta Open... Basketball 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
e non ci dici nulla???
aspettiamo la cronaca dell'intera partita!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
e non ci dici nulla???
aspettiamo la cronaca dell'intera partita!
Miii, non si può nascondere niente qui!
Vince il Doc 6-4 6-3 6-3 in un'ora e mezza di gioco esatta. Primo set molto tirato, con continui ribaltamenti nell'inerzia del gioco e ben 5 break, poi Mirco è un po' calato ed io ho puntato a custodire gelosamente i miei turni di servizio, nonostante qualche doppio fallo di troppo.  
Nota positiva: la spalla di Mirco ha recuperato dallo stiramento, ed infatti ora lascia andare di più il braccio. [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 622327

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
e bravo doc... stasera mi tocca allenarmi bene per essere in forma domenica... ora stiamo lavorando per lasciare andare il braccio... chissà!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Sabato rientro in campo della coppia Robyblack-Riccardino e domenica doppio UISP chez Andras. Ho già il fiatone... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
e bravo doc... stasera mi tocca allenarmi bene per essere in forma domenica... ora stiamo lavorando per lasciare andare il braccio... chissà!
prima non giochi mai adesso sotto tutti i giorni , la hai presa seriamente la sfida del PandorOpen !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

ma non avevi detto che per vincere contro questi avversari non serviva allenarsi più di tanto ? geek geek 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
prima non giochi mai  adesso sotto tutti i giorni , la hai presa seriamente la sfida del PandorOpen !!!!   Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

ma non avevi detto che per vincere contro questi avversari non serviva allenarsi più di tanto ? geek geek 

Ma non hai ancora capito che la tattica del tuo socio è quella di confondere gli avversari dichiarando prima una cosa, poi subito dopo l'esatto contrario, proprio come fa un certo Silvio? Suspect Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
archery57 ha scritto:
Sto pensando di cambiarre il cognome in Giraldo, chissà se serve a qualcosa Basketball 
che c'è di strano , io rispondo sempre così  [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 810504 
A chi? Al garzone del droghiere che ti porta la spesa a casa? lol! 
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
E' dal '72 che non sentivo più le parole "garzone " e "droghiere" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
archery57 ha scritto:
Sto pensando di cambiarre il cognome in Giraldo, chissà se serve a qualcosa Basketball 
che c'è di strano , io rispondo sempre così  [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 810504 
A chi? Al garzone del droghiere che ti porta la spesa a casa? lol! 
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
E' dal '72 che non sentivo più le parole "garzone " e "droghiere" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

L'indiscreto fascino del vintage... Smile

Ora torno ad allenare la volata di dritto. Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
prima non giochi mai  adesso sotto tutti i giorni , la hai presa seriamente la sfida del PandorOpen !!!!   Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

ma non avevi detto che per vincere contro questi avversari non serviva allenarsi più di tanto ? geek geek 

Ma non hai ancora capito che la tattica del tuo socio è quella di confondere gli avversari dichiarando prima una cosa, poi subito dopo l'esatto contrario, proprio come fa un certo Silvio? Suspect Very Happy

il rischio è quello che mandi in confusione pure se stesso Very Happy Very Happy Very Happy 

tornando alle cose serie , per le palline come facciamo ?



description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:

E' dal '72 che non sentivo più le parole "garzone " e "droghiere" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

un uomo da bruciare        renato zero    1972

adesso che sei garzone del droghiere....
e con le mancie in tasca sei un signore....
a questo punto puoi aspirare a tanto...
anche a leiiiiiii....

Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
pink floyd ha scritto:
ace59 ha scritto:

E' dal '72 che non sentivo più le parole "garzone " e "droghiere" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

un uomo da bruciare        renato zero    1972

adesso che sei garzone del droghiere....
e con le mancie in tasca sei un signore....
a questo punto puoi aspirare a tanto...
anche a leiiiiiii....

Very Happy

pink lo sai che ti voglio bene , ma vedere pink floyd e renato zero nella stessa frase mi mette i brividi ............

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
hai ragione , ma a 12 anni ero un sorcino , poi a 14 ho scoperto i pink floyd Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Grande
ho visto proprio ieri uno speciale sui Pink Floyd su Sky !!!! Da piangere quanto era bello e che ricordi ....... Fine OT

ma quando vieni da ste parti ?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Grande
ho visto proprio ieri uno speciale sui Pink Floyd su Sky !!!! Da piangere quanto era bello e che ricordi ....... Fine OT

ma quando vieni da ste parti ?
bella domanda Razz

appena e' uscito il pandoro open, dopo qualche giorno eravate gia' al completo

c'e speranza x il prossimo polenta open

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Stay tuned
c'e' sempre un defezione dell'ultimo momento !!! Sei convocato .
Al limite giochiamo in tre , tu io e nanobabbo che essendo il piu' scarso lo facciamo capitano ahahahah

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Stay tuned
c'e' sempre un defezione dell'ultimo momento !!! Sei convocato .
Al limite giochiamo in tre , tu io e nanobabbo che essendo il piu' scarso lo facciamo capitano ahahahah
sto facendo il torneo sociale , si gioca di domenica,

grazie x la convocazione, ma facciamo un altra volta

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Bando alle ciance, non ho ancora visto nessuno che dia la sua adesione alla pizzata serale. Il sottoscritto e mio cognato Tosonga saremo presenti. Fatevi avanti siori e siore...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Bando alle ciance, non ho ancora visto nessuno che dia la sua adesione alla pizzata serale. Il sottoscritto e mio cognato Tosonga saremo presenti. Fatevi avanti siori e siore...

aderisco , spero sia una pizzeria più contenuta rispetto alla scorsa volta in modo che si possa stare più tranquilli........il caxxeggio se ne avvantaggia Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
zar972 ha scritto:
Bando alle ciance, non ho ancora visto nessuno che dia la sua adesione alla pizzata serale. Il sottoscritto e mio cognato Tosonga saremo presenti. Fatevi avanti siori e siore...
aderisco , spero sia una pizzeria più contenuta rispetto alla scorsa volta in modo che si possa stare più tranquilli........il caxxeggio se ne avvantaggia Very Happy Very Happy 
Ok, segno direttamente le adesioni nella lista iscritti al 1° post.

Effettivamente alle palline non ci avevo pensato... No 
In casa comunque dovrei avere sufficienti tubi di Wilson US Open per il torneo. [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 622327 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
aderisco , spero sia una pizzeria più contenuta rispetto alla scorsa volta in modo che si possa stare più tranquilli........il caxxeggio se ne avvantaggia Very Happy Very Happy 
Non troppo contenuta, però. Se ti vengono gli attacchi "cramposi" dell'altra volta, ci vuole spazio Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Marco, hai deciso la pizzeria?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
c'e' sempre un defezione dell'ultimo momento !!! Sei convocato.
Al limite giochiamo in tre , tu io e nanobabbo che essendo il piu' scarso lo facciamo capitano ahahahah

io entro in campo solo sui pallonetti lunghi per fare il colpo noah... facciamo il cambio al volo... Very Happy 
ieri sera ho giocato con un 16enne che tirava lavandini di diritto... quando lasciava andare il braccia mi lasciava sul posto... a metà allenamento mi sono dovuto fermare per il dolore al fegato... non respiravo più! poi mi sono fortunatamente ripreso e a fine allenamento abbiamo fatto un set... ho vinto io 6/3... che libidine... ma io ho giocato per fare il punto... lui tirava tutto!
se raggiunge un minimo di maturità tennistica diventa un terza di sicuro... ha un servizio davvero fortissimo... al quale io rispondevo choppato perchè non avevo il tempo di aprire... poi per fortuna sbagliava molto... Very Happy 
adesso non ci gioco più altrimenti perdo la mia imbattibilità! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 810504 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Marco, hai deciso la pizzeria?
No, ma ho chiesto info ad una ragazza del posto... Wink

nanobabbo8672 ha scritto:
adesso non ci gioco più altrimenti perdo la mia imbattibilità! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 810504 
E secondo te perchè non mi sono più fatto vivo dalle tue parti? Twisted Evil 

Con Mirco adesso sono a posto (l'ultima sconfitta risale proprio alla semi del Commodore), devo sfidare Ace un'altra volta per portare il bilancio a mio favore e cercare di ridurre il passivo con Simone, che è in vantaggio di 2 incontri (sarebbero 3, ma non conto quello avvenuto al rientro dalle vacanze, quando non toccavo racchetta da un mese). Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

ace59 ha scritto:
c'e' sempre un defezione dell'ultimo momento !!! Sei convocato.
Al limite giochiamo in tre , tu io e nanobabbo che essendo il piu' scarso lo facciamo capitano ahahahah

io entro in campo solo sui pallonetti lunghi per fare il colpo noah... facciamo il cambio al volo... Very Happy 
ieri sera ho giocato con un 16enne che tirava lavandini di diritto... quando lasciava andare il braccia mi lasciava sul posto... a metà allenamento mi sono dovuto fermare per il dolore al fegato... non respiravo più! poi mi sono fortunatamente ripreso e a fine allenamento abbiamo fatto un set... ho vinto io 6/3... che libidine... ma io ho giocato per fare il punto... lui tirava tutto!
se raggiunge un minimo di maturità tennistica diventa un terza di sicuro... ha un servizio davvero fortissimo... al quale io rispondevo choppato perchè non avevo il tempo di aprire... poi per fortuna sbagliava molto... Very Happy 
adesso non ci gioco più altrimenti perdo la mia imbattibilità! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 810504 

chissà perchè ma questa descrizione .......mi ricorda .......ce l'ho sulla punta della lingua , ma proprio non ricordo a chi assomiglia [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 810504 [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 810504 [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 810504 


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

mai dare la rivincita , scherzi , i ragazzini devono imparare a rispettare i vecchietti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
anche a me ricorda qualcuno... non riesco a ricordare chi! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 22 810504 
il maestro però mi ha già detto che la prossima volta mi manda il diciottenne che battei in torneo 2 anni fa... ora è un 4.1 a cui sono mancati pochi punti per diventare terza!!! affraid 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere