Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Youtek sentenza finale .

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
andrew84
pasfish
gianfranco3110
Manza
MichaelStich
seagio
Skorpion
Cesare
foreveredberg
marcob
benest
Zwack
Ricciotto
dirk23
GIANLUINI DICA
Alex
RenaTheWiz
kalamaro
abracadabra78
montox
magazzie
boris75
26 partecipanti

descriptionYoutek sentenza finale . - Pagina 4 EmptyYoutek sentenza finale .

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sembra il titolo di un film , ma è il mio quesito a voi che lo avete provate. La nuova tecnologia introdotta da Head è risultata veramente valida per i tennisti che l'hanno provata ? Ha introdotto miglioramenti , se si quali modelli sono riusciti più o meno con la nuova tecnologia ? E' stata superiore alla flexpoint e alla microgel ? AL pari di intelligence o liquid metal ? Se si vedremo giocare in futuro qualche pro con la tecnologia youtek ? E' stato migliore del BLX introdotto dalla concorrente Wilson ?

YOUTEK sentenza finale ......

BUona Pasqua a tutti

descriptionYoutek sentenza finale . - Pagina 4 EmptyRe: Youtek sentenza finale .

more_horiz
Dopo anni di Extreme Pro NO-TEFLON, ho provato Radical YT MP e Wilson BLX Pro Tour ..
Beh .. non so se è merito dello YT o della Radical ... ma per me non c'è paragone YT d. BLX 6-0 6-0 Youtek sentenza finale . - Pagina 4 Icon_wink

e da questa settimana si va solo di Radical !!!!

descriptionYoutek sentenza finale . - Pagina 4 EmptyRe: Youtek sentenza finale .

more_horiz
Salve a tutti, sn nuovo del forum e mi interessa particolarmente questo post giacche uso le youtek speed pro da circa 3 mesi...Per quanto mi riguarda la speed pro è una racchetta fantastica potente precisa , ma senza dubbio richiede buona tecnica e movimenti fluidi e ben coordinati. Io amo giocare il dritto cn molto topspin e le traiettorie escono pulite e cn notevoli rotazioni.Da premettere che seppur la mia giovane età ho provato diverse racchette(pure drive, adp , radical pro microgel,wilson six one 95, head istict, ecc....)e posso dire dal mio punto di vista che è una racchetta eccezionale seppur un po scorbutica in certe situazioni, ma x quanto riguarda il top , i recuperi alla nadal Youtek sentenza finale . - Pagina 4 Icon_lol , è uno spettacolo spinge alla grande, poi il servizio sia piatto, che slice, che kick e' sempre potente e preciso.
Sono molto soddisfatto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: