Salve! Qualcuno che conosce bene questi due telai, mi può spiegare in cosa differiscono? Quali sono i pro e i contro dell' uno rispetto all' altro?
Quale è più "facile" da utilizzare?
Grazie!
Quale è più "facile" da utilizzare?
Grazie!
agassi ha scritto:Ma che si intende per capacita' ??? Qual e' il livello adatto per questa racchetta ??? Ad esempio un 4.3 che pesa meno di 70 kg puo' riuscire a gestirla al meglio o e' preferibile la mp ??? Grazie!!
agassi ha scritto:quindi era un problema di dolore alla spalla ???
corvorosso ha scritto:Calcola però che la mp è molto bilanciata nella testa, quindi rischi di sentirla molto più pesante di quello che è, invece la più pesante sembra più leggera e offre maggiore stabilità, se non hai problemi pregressi alle articolazioni e un fisico discretamente allenato, cioè ci giochi almento 3 volte a settimana, io ti consiglierei di prendere la pro; parlo per esperienza personale visto che le ho provate entrambe e la pro è fenomenale, superiore anche alla roddick in termini di rotazioni e pesantezza di palla; però per essere più preciso dovresti dire qualcosa circa il tuo gioco e la tua esperienza generale.
agassi ha scritto:quindi quanto pesano ??? Una 300 e l altra 308???