Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Youtek sentenza finale .

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
andrew84
pasfish
gianfranco3110
Manza
MichaelStich
seagio
Skorpion
Cesare
foreveredberg
marcob
benest
Zwack
Ricciotto
dirk23
GIANLUINI DICA
Alex
RenaTheWiz
kalamaro
abracadabra78
montox
magazzie
boris75
26 partecipanti

descriptionYoutek sentenza finale . - Pagina 3 EmptyYoutek sentenza finale .

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sembra il titolo di un film , ma è il mio quesito a voi che lo avete provate. La nuova tecnologia introdotta da Head è risultata veramente valida per i tennisti che l'hanno provata ? Ha introdotto miglioramenti , se si quali modelli sono riusciti più o meno con la nuova tecnologia ? E' stata superiore alla flexpoint e alla microgel ? AL pari di intelligence o liquid metal ? Se si vedremo giocare in futuro qualche pro con la tecnologia youtek ? E' stato migliore del BLX introdotto dalla concorrente Wilson ?

YOUTEK sentenza finale ......

BUona Pasqua a tutti

descriptionYoutek sentenza finale . - Pagina 3 EmptyRe: Youtek sentenza finale .

more_horiz
Manza ha scritto:

con quel telaio con luxilon BB Alu Power a 27/26 kg, i casi sono due anzi tre, o sei miracolato (beato te), hai un braccio bionico (tipo Terminator) oppure la tua Speed è tarocca, magari un prokennex ki5 pantjobbata da Speed MP Youtek sentenza finale . - Pagina 3 97171

Comunque a parte tutto, a me quel telaio con corde dure ha dato dolori allucinanti al gomito, quindi se avete un braccio mediamente delicato vi sconsiglio di incordare sulla Speed corde come del tipo: Signum MegaForce, Pro's Pro Black Force e Blackout, tutte le varie Topspin Cyber Twirl e Whirl, X-tennis serie Pure, mentre posso dire che con le TF BC e Onestrings mi è passato il dolore al gomito provocato dalle corde menzionate sopra, eccezionali sono anche le Weiscannon Explosiv!, multifilo ma con giocabilità di monofilo.

con le luxilon, un minimo di dolore me lo ha dato, però le corde erano diventate fil di ferro, le avevo da tantissime ore Youtek sentenza finale . - Pagina 3 97171

ora sto usando le pro's pro black out a 25/24 e mi sto trovando bene e non avverto nessun dolore..

descriptionYoutek sentenza finale . - Pagina 3 EmptyRe: Youtek sentenza finale .

more_horiz
andrew84 ha scritto:

Perfetto, io invece che sono delicatino come gomito non avverto problemi anche giocando ore con pd e apd, in compenso 5 minuti con la speed mp mi sono bastati per vedere le stelle dal male al gomito (sonic pro 21-22) Youtek sentenza finale . - Pagina 3 97171

dipende che parte di braccio ti fa male.. a me con la pd faceva malissimo la supeficie del gomito, per intenderci, la parte interna, e non quella esterna.. a volte un pò l'avambraccio o il bicipite.... con la speed tutto ok... però la speed è una racchetta molto piu agonistica e ci vuole un braccio allenato....

more_horiz
Manza ha scritto:
Per tagliare la testa al toro diciamo che Speed e PD non sono molto consigliate a chi ha il gomito "delicato".. soprattutto se usate con monofilo.

con la PD e anche un pò con la radical, mi faceva molto male il braccio.. con la speed è tutto sparito.. ora sto usando le pro's pro black out a 25/24 ed è tutto ok.

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
andrew84 ha scritto:

Perfetto, io invece che sono delicatino come gomito non avverto problemi anche giocando ore con pd e apd, in compenso 5 minuti con la speed mp mi sono bastati per vedere le stelle dal male al gomito (sonic pro 21-22) Youtek sentenza finale . - Pagina 3 97171

dipende che parte di braccio ti fa male.. a me con la pd faceva malissimo la supeficie del gomito, per intenderci, la parte interna, e non quella esterna.. a volte un pò l'avambraccio o il bicipite.... con la speed tutto ok... però la speed è una racchetta molto piu agonistica e ci vuole un braccio allenato....

Molto interessante Paolo, sembrerebbe epitrocleite... Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_scratch

Dovrebbe essere causata soprattutto dal diritto.

Era così?

Che impugnatura usi nel diritto?

Ciao. Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_smile

more_horiz
Alex ha scritto:

Molto interessante Paolo, sembrerebbe epitrocleite... Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_scratch

Dovrebbe essere causata soprattutto dal diritto.

Era così?

Che impugnatura usi nel diritto?

Ciao. Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_smile

piu che altro mi faceva male sul servizio, quando tiravo forte il servizio sia piatto che in slais... e poi certo anche sul dritto, ma il dolore piu grande lo provavo sul servizio.. con la speed invece nessun dolore, nemmeno se uso le pro's pro black out, che seppur rigide e dure non mi danno fastidio.. sarà anche perchè le cambio subito appena si consumano.. l'impugnatura è semi-western..

more_horiz
le sonic pro con la speed pro mi davano il torcicollo, risolto con le BC 24/23

more_horiz
ragazzi scusa l'ot ma riguarda sempre queste nuove head...
mi sembra che nella nuova extreme la forma del piatto sia stata un po allungata... diciamo meno rotonda... è un mio effetto ottico o sembra anche a voi?

more_horiz
ci sarebbe da bannarvi tutti Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_evil Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_evil Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_evil

venerdì ho giocato un doppio e un singolo con amici.... bene, ho usato la mia speed con montate le head master (multifilo che non dovrebbe far male al braccio) tirate a 25/24.... risultato???? mi fà male il gomito Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_evil

assurdo... è anche vero che ho tirato tantissimo forse esagerando sul servizio, ma ciò che mi chiedo io è: "è possibile che tirando a tutto braccio con le pro's pro black out (corde rigide e dure) non sento dolore e ora che ho usato un multifilo per non stressare il braccio mi fa male???? mi fa male un pò dietro il gomito e un pò in basso all'inizio del bicipite.. porca miseria..

parlando con tutti voi dei miei non dolori, ecco che si presentano Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_evil

more_horiz
Michael, il Master "l'è minga" un multi...è una corda ad avvolgimento semplice e pure scadente...oltretutto vista la struttura più adatta a telai classici che non ad un attrezzo moderno come la Speed MP....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Michael, il Master "l'è minga" un multi...è una corda ad avvolgimento semplice e pure scadente...oltretutto vista la struttura più adatta a telai classici che non ad un attrezzo moderno come la Speed MP....

mi sono ritrovato questa corda e l'ho montata... che multi posso metterci nella speed, che mi garantisca nessun dolore al braccio?

more_horiz
Oltre ai soliti/ovvi TF ad un prezzo minore Weiss e Topspin hanno corde ottime...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Oltre ai soliti/ovvi TF ad un prezzo minore Weiss e Topspin hanno corde ottime...

ciò che mi ha stupito maggiormente è il fatto che con le pro's pro blackout nessun dolore e con le head master subito dolore.. pensavo che fosse piu normale se succedesse il contrario...

more_horiz
Il problema è che le Master sono troppo sollecitate su un telaio moderno e lì (purtroppo) casca l'asino..ci devi metter di tuo (con ovvie conseguenze...)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il problema è che le Master sono troppo sollecitate su un telaio moderno e lì (purtroppo) casca l'asino..ci devi metter di tuo (con ovvie conseguenze...)

andrò di weiss explosive come mi consigli tu e ti dirò... grazie per le info mario Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_wink

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
mi fa male ... un pò in basso all'inizio del bicipite..

stesso dolore che mi porto dietro da circa 2 anni... ogni tanto rispunta fuori.. Youtek sentenza finale . - Pagina 3 939115
al 90% è colpa del movimento del servizio..

more_horiz
Manza ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
mi fa male ... un pò in basso all'inizio del bicipite..

stesso dolore che mi porto dietro da circa 2 anni... ogni tanto rispunta fuori.. Youtek sentenza finale . - Pagina 3 939115
al 90% è colpa del movimento del servizio..

stesso dolore pure io purtroppo.....come dice manza sara colpa al 100% del servizio...il bello che adesso mi viene un mese si e uno no....
il bello che ho usato un multi per vedere se passava e mi faceva piu male di quando avevo su le luxi... Sad
cmq prossima settimana tolgo le BC e rimetto le luxi alu rough...dopo tremila prove è la migliore corda sulla speed a mio parere....

more_horiz
io ho eliminato quel fastidio....servendo solo slice e lift, eliminando di fatto la prima palla piatta Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_wink

more_horiz
che ci siano anche altri con il mio problema mi consola... tempo fa avevo fatto anche sedute di tecar, ma in pratica non sono servite a nulla.
Pensare che io servo l'70% delle volte in kick e il 30% in slice.. la botta piatta non è nel mio DNA... Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_smile

more_horiz
Con la Head Microgel Radical Pro a servire forte un turno mi sono quasi fregato il polso. Durissima con le Timo a 24/24kg La qualità reale delle racchette è questa. La Yonex RQiS 1 tour ad esempio tiravo più forte e non si sentiva nulla.

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Con la Head Microgel Radical Pro a servire forte un turno mi sono quasi fregato il polso. Durissima con le Timo a 24/24kg La qualità reale delle racchette è questa. La Yonex RQiS 1 tour ad esempio tiravo più forte e non si sentiva nulla.
be',vogliamo mettere la qualita' e il confort yonex con la robbba cinese? Youtek sentenza finale . - Pagina 3 97171 ...la rqis1 tour e' il top per il confort,a me che soffro di problemi muscolari nn mi dai mai mezzo problema neanche di indolenzimento

more_horiz
Si Cla hai ragione la robbba Jap è sempre Jap!
Cmq per i tuoi muscoli dovresti fare dei cicli di massaggi e vedi che risolvi tutto.

more_horiz
montox ha scritto:
Si Cla hai ragione la robbba Jap è sempre Jap!
Cmq per i tuoi muscoli dovresti fare dei cicli di massaggi e vedi che risolvi tutto.
accirttttt

more_horiz
possibilmente un massaggio nn da mani pelose ma da due mani di fata magari....... Youtek sentenza finale . - Pagina 3 97171 ....c'moooooonnnnn

more_horiz
Sempre il solito "malizioso".... Very Happy

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
possibilmente un massaggio nn da mani pelose ma da due mani di fata magari....... Youtek sentenza finale . - Pagina 3 97171 ....c'moooooonnnnn

...giapponesi (Yonex naturalmente Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_wink )? Youtek sentenza finale . - Pagina 3 97171

more_horiz
Dopo anni di Extreme Pro NO-TEFLON, ho provato Radical YT MP e Wilson BLX Pro Tour ..
Beh .. non so se è merito dello YT o della Radical ... ma per me non c'è paragone YT d. BLX 6-0 6-0 Youtek sentenza finale . - Pagina 3 Icon_wink

e da questa settimana si va solo di Radical !!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: