Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionse un tennista risulta positivo a un controllo anti-doping può continuare a giocare fino al momento della sentenza.  Emptyse un tennista risulta positivo a un controllo anti-doping può continuare a giocare fino al momento della sentenza.

more_horiz
incredibile regola internazionale affraid 

cilic, era stato beccato tempo fa' , lui si e' auto sospeso in attesa della sentenza , ( piccola lode x lui )

ma se giocava e x caso vinceva gli u.s. open ( parlo x assurdo )

poi lo condannavano, ridavano la coppa al secondo ????????

descriptionse un tennista risulta positivo a un controllo anti-doping può continuare a giocare fino al momento della sentenza.  EmptyRe: se un tennista risulta positivo a un controllo anti-doping può continuare a giocare fino al momento della sentenza.

more_horiz
Parlo a livello personale, se fossi consapevole di essere colpevole non parteciperei a dei tornei che anche vincendoli, alla fine dovrei restituire i premi, viceversa se fossi sicuro della mia innocenza non mi preoccuperei e farei competizioni a nastro perchè mi permetterebbero d'incassare premi e rimanere in auge.
Suspect 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: