Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
m4nd ha scritto:Rimangio quanto detta sulla pancia (burp) qualcuno bravino che abbia voglia di prendermi a pallate domani? Urgono misure drastiche
alfredo scigliano ha scritto:Domani ho un ora al coperto 13/14 a s.basilio, qualcuno di 4a medio/alta che vuol giocare?
Contatto cell 349/3716102.
saluti
m4nd ha scritto:m4nd ha scritto:Rimangio quanto detta sulla pancia (burp) qualcuno bravino che abbia voglia di prendermi a pallate domani? Urgono misure drastichealfredo scigliano ha scritto:Domani ho un ora al coperto 13/14 a s.basilio, qualcuno di 4a medio/alta che vuol giocare?
saluti
Vogliamo provare?
alfredo scigliano ha scritto:m4nd ha scritto:m4nd ha scritto:Rimangio quanto detta sulla pancia (burp) qualcuno bravino che abbia voglia di prendermi a pallate domani? Urgono misure drastichealfredo scigliano ha scritto:Domani ho un ora al coperto 13/14 a s.basilio, qualcuno di 4a medio/alta che vuol giocare?
saluti
Vogliamo provare?
Ti proponi? mandami un sms e ci mettiamo d'accordo...
saluti
alfredo scigliano ha scritto:alfredo scigliano ha scritto:m4nd ha scritto:m4nd ha scritto:Rimangio quanto detta sulla pancia (burp) qualcuno bravino che abbia voglia di prendermi a pallate domani? Urgono misure drastichealfredo scigliano ha scritto:Domani ho un ora al coperto 13/14 a s.basilio, qualcuno di 4a medio/alta che vuol giocare?
saluti
Vogliamo provare?
Ti proponi? mandami un sms e ci mettiamo d'accordo...
saluti
Grande Andrea, oggi ci siamo davvero divertiti e condiviso un ora di passione per lo sport più bello del mondo!
Alla prossima volta...spero prestissimo.
Saluti
alfredo scigliano ha scritto:Quasi quasi un doppietto....Andrea che facciamo..? Dalle 16 in poi però...
saluti
m4nd ha scritto:alfredo scigliano ha scritto:Quasi quasi un doppietto....Andrea che facciamo..? Dalle 16 in poi però...
saluti
Il doppio si può anche fare, un singolo non penso lo reggerei : ieri mi hai fatto correre come un dannato (era quel che cercavo però)
alfredo scigliano ha scritto:m4nd ha scritto:alfredo scigliano ha scritto:Quasi quasi un doppietto....Andrea che facciamo..? Dalle 16 in poi però...
saluti
Il doppio si può anche fare, un singolo non penso lo reggerei : ieri mi hai fatto correre come un dannato (era quel che cercavo però)
Bene, se troviamo gli altri due...ci sono!
Wetton76...batti un colpo...
saluti
wetton76 ha scritto:alfredo scigliano ha scritto:m4nd ha scritto:alfredo scigliano ha scritto:Quasi quasi un doppietto....Andrea che facciamo..? Dalle 16 in poi però...
saluti
Bene, se troviamo gli altri due...ci sono!
Wetton76...batti un colpo...
saluti
Ciao Alfredo,
io ci sarei! ma oggi volete giocare?
alfredo scigliano ha scritto:Certo no? E allora quando..?
Trova il quarto, prenota e via....
wetton76 ha scritto:Andrea (m4nd) se vuoi tirare due pallate io ci sarei volentieri!!!
a proposito, ma stai usando la mia pro staff classic?! ti è piaciuta?? fammi sapere anche per un doppio ....
alfredo scigliano ha scritto:Solo doppio e non prima delle 16 perché lavoro...altrimenti alla prox...
Vediamo se trovo il 4° uomo io...
Saluti
FiloX ha scritto:forse ci sono io