Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
sydval ha scritto:vale vai più che benewallybibi ha scritto:se non trovi di meglio ecchimeqquaper domenica 27 dalle 14.00 alle 16.00 cerco avversario
perlomeno 4.0 ITR
grazie
motombo ha scritto:Peccato non essere fisicamente al meglio, ma mi riprometto che la prossima volta mi farò trovare più allenato e con meno acciacchi.ringrazio massi(matador) per la bella partitella di oggi...campo pessimo con un caldo estivo
grazie anche per la racca perfetta e che me gusta parecchio
Ninetto ha scritto:Grazie a te Nino...esperienza breve ma intensa e, nonostante il risultato, divertente...a prestissimo per tentare di fare un pochino meglioGrazie Valentino complimenti, gran bel servizio
wallybibi ha scritto:trovatoqualcuno per venerdi mattina?
tipo dalle 10 alle 12 o anche un'ora?
perlomeno 4.0 ITR
grazie
wallybibi ha scritto:È uno forte? Uno che spacca? Ahahahah:Dwallybibi ha scritto:trovatoqualcuno per venerdi mattina?
tipo dalle 10 alle 12 o anche un'ora?
perlomeno 4.0 ITR
grazie
motombo ha scritto:Hai mpMercoledi ora di pranzo c'e' qualcuno che vuo giocare?
magari da un itr 4.0 in su
robertonvl ha scritto:robertoGrazie Motombo,
grazie alla guida ho scelto il livello più consono.Mi sento a cavallo col 4.0 ma potendo sceglierne uno meglio essere umili cosi nel caso trovassi un partner di gioco non rimane deluso . Pianificato il livello rinnovo la ricerca per essere svezzato a dovere,prometto impegno e tanto sudore ,ho bisogno di giocare con livelli un tantino superiori al mio per crescere
robertonvl ha scritto:zona casilina altezza viale della primavera......diciamo quartire tra tor pignattara e centocelleIn che zona rimane alex? Cmq verrei molto volentieri.
motombo ha scritto:Praticamente i Parioli...robertonvl ha scritto:zona casilina altezza viale della primavera......diciamo quartire tra tor pignattara e centocelleIn che zona rimane alex? Cmq verrei molto volentieri.