Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
iamwill ha scritto:1-6 6-4 3-6per curiosità quanto è finita wallibibi - motombo?
wallybibi ha scritto:valter io forse ci sono la mattina.........cmq lo so' tra un pochino vedi se trovi qualcuno altrimenti fammi sapereper domenica 27 dalle 14.00 alle 16.00 cerco avversario
perlomeno 4.0 ITR
grazie
angelocarbone ha scritto:Angelo, te possino!!!vabbè non fraintendo!!!!
babolat94 ha scritto:Bravo!!Infatti io non ci combatto . Ci ho perso 6-2 6-2 . Attualmente come ho detto e' 3.1 , ma qualcosina concede . È ovvio che è' più forte di me , ma sul corto raggio rendo parecchio io. È la preparazione fisica che mi frega. Se fossi preparato maggiormente potrei occupare l'intera 4 categoria . Parola del mio avversario.
matador66 ha scritto:Grazie. Ora però più che giocare devo sistemarmi atleticamente per essere finalmente competitivo a lungo raggio e più pimpante sin dall'inizio di una partita.babolat94 ha scritto:Bravo!!Infatti io non ci combatto . Ci ho perso 6-2 6-2 . Attualmente come ho detto e' 3.1 , ma qualcosina concede . È ovvio che è' più forte di me , ma sul corto raggio rendo parecchio io. È la preparazione fisica che mi frega. Se fossi preparato maggiormente potrei occupare l'intera 4 categoria . Parola del mio avversario.
motombo ha scritto:il campo l'ho già prenotato (primavera) ma la mattina nn potreiwallybibi ha scritto:valter io forse ci sono la mattina.........cmq lo so' tra un pochino vedi se trovi qualcuno altrimenti fammi sapereper domenica 27 dalle 14.00 alle 16.00 cerco avversario
perlomeno 4.0 ITR
grazie
babolat94 ha scritto:quindi, ciò che ti serve è una bella oretta di allenamento serio questo sabato, siamo anche vicini di casa...matador66 ha scritto:Grazie. Ora però più che giocare devo sistemarmi atleticamente per essere finalmente competitivo a lungo raggio e più pimpante sin dall'inizio di una partita.babolat94 ha scritto:Bravo!!Infatti io non ci combatto . Ci ho perso 6-2 6-2 . Attualmente come ho detto e' 3.1 , ma qualcosina concede . È ovvio che è' più forte di me , ma sul corto raggio rendo parecchio io. È la preparazione fisica che mi frega. Se fossi preparato maggiormente potrei occupare l'intera 4 categoria . Parola del mio avversario.
babolat94 ha scritto:Il tuo avversario, come sempre succede quando giochi contro uno molto più forte... è stato molto GENEROSO nei tuoi confronti.
È la preparazione fisica che mi frega. Se fossi preparato maggiormente potrei occupare l'intera 4 categoria
angelocarbone ha scritto:grazie.........Complimenti a tutti e due!!
wallybibi ha scritto:se non trovi di meglio ecchimeqquaper domenica 27 dalle 14.00 alle 16.00 cerco avversario
perlomeno 4.0 ITR
grazie
angelocarbone ha scritto:nella bottiglietta del gatorade, ma solo nell'intervallo tra un set e l'altro......per chi non lo conosce, campo singolo terra rossa (buono stato) senza spogliatoio però...e la pipì la fai a casa......ahhhh
sydval ha scritto:vale vai più che benewallybibi ha scritto:se non trovi di meglio ecchimeqquaper domenica 27 dalle 14.00 alle 16.00 cerco avversario
perlomeno 4.0 ITR
grazie