Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
angelocarbone ha scritto:Ok, vediamo se arrivo a tre games :-)Venerdi matt forse io
LaRana ha scritto:Contro-contrordine: pranzo di lavoro spostato, se vuoi posso alle 13 domani.Azz... ti stavo per dire che andava benissimo :-)
sydval ha scritto:wallybibi ha scritto:Grazie ancora a te Valter, soprattutto per i tuoi consigli, e spero in una pronta rivincitasydval ha scritto:grazie x la "sgambata"wallybibi ha scritto:Eccomi...qualcuno per sabato dalle 09.00 alle 11.00 in viale della primavera?
4.0 ITR in su
grazie
dovrei essere un 4.0 itr o almeno spero...
scherzi a parte me la cavicchio...attendo tue info
angelo
ninetto
alex
ragazzi ne abbiamo un altro buono
erpedi ha scritto:Ti ho mandato un messaggio privatoqualcuno 3.0-3.5 disponibile nel pomeriggio zona colombo-garbatella (mio ospite al tolive)?
angelocarbone ha scritto:Intanto domani una buona rifinitura con Sonny!
jagui ha scritto:Se ti va ci giochiamo la rivincita, mi ha dato buca Angelo :-)Qualcuno per un paio d'ore domani venerdì 27 orario ufficio in zona roma nord (da monteverde a salario)?
LaRana ha scritto:Ok... ad orari come stai messo?jagui ha scritto:Se ti va ci giochiamo la rivincita, mi ha dato buca Angelo :-)Qualcuno per un paio d'ore domani venerdì 27 orario ufficio in zona roma nord (da monteverde a salario)?
jagui ha scritto:Ok... ad orari come stai messo?
LaRana ha scritto:Allora possiamo bissare il 13-15 dell'altro giorno.jagui ha scritto:Riesco ad arrivare per le 10.30 e devo andarmene massimo alle 15.30, in questo range scegli liberamente, questo al Villa York, al De Vialar come sai ho qualche problemino ;-)Ok... ad orari come stai messo?